Andate tutti a questo link riguarda 3dfx

Aperto da Nelly, 11 Luglio 2002, 10:11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Nelly

andate a questo link ne scoprirete delle belle   www.misterprice.it  e provate a scrivere 3dfx a ricerca libreria vedrete  ciao

Nant

MojoMotion

Tranquillo sono tutti errori del sito!
Ciao

Daytona vsa101
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Nelly

MojoMotion

Certo! Il chip sis 305 è vecchissimo ma è stato sviluppato da sis! Poi sulle schede non vede il marchio 3dfx!

Daytona vsa101
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Nelly

Ma è buona come scheda grafica???  Ris

Nant

Manuelson

ma questa è una bischerata peggio di quella della talon graphics.........truffa ai danni del consumatore!!!!!!!!!!
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Nelly

Ma io mi accontento non pretendo la voodoo 5 voglio sapere se è superiore alla mia 3dfx voodoo 3 2000 pci

Nant

MojoMotion

Sinceramente come qualità grafica penso di NO! Magari come prestazioni... cmq come ha detto manuelson è una fregatura per chi acquista!

Daytona DDR
Banshee Team

Nelly

v apiu veloce e dopo è dotata di 32 mb di ram invece la mia solo di 16

Nant

MojoMotion

Cmq se è il modello tnt2 m64 è persino più lenta del banshee!!! Non c'è dubbio che il V3 sia più veloce!

Daytona DDR
Banshee Team