_sin_ - WAGES OF SIN-

Aperto da goriath, 13 Luglio 2005, 03:46:50

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

Ciao :)

Ho dato un occhiata a quasi tutti i topic che ci sono in questa sezione....bene o male tutti mostrano screenshoots di giochi nuovi e recenti, perchè ovviamente sono quelli che interessano di più:)

Io però voglio farvi ricordare un vecchio gioco, che a me piaque molto e che non ho mai dimenticato (come molti altri) ed attualmente ci sto rigiocando; sto parlando di SIN (WAGES OF è il mission pack). Il gioco risale al 1998:) ed è basato sull' engine di QuakeII; doveva essere l' Half-Life killer, ma per continui ritardi nell' uscita e a causa di parecchi bug (mano a mano corretti con numerose patch) non fu il gioco che promise di essere :\.....rimane ad ogni modo uno dei giochi più belli ed interessanti dell' epoca, specialmente poi se lo si gioca con video 3dfx ;)

Ma ora spazio a qualche piccolo screen:

Config: - OS: Win98SE
P2 MMX 350MHz - 192MB RAM PC100 - 3dfx Voodoo3 2000 AGP (- SoundBlaster AWE64:D)

Screens@1024x768x16 3dfxOpenGL - Driver: Amigamerlin 2.9 con WICKEDminiGL 3.02

Bello il primo screen dove possiamo ammirare un interessante fanciulla ritratta in un poster:D, all' interno di un area segreta appena scoperta

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Se ci guardiamo attorno all' interno della stanza notiamo che c' è anche altro da ammirare :cool:

Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Questo è Antonio Mancini (di chiare origini italiane...ma va!), un malavitoso al servizio della bella biochimica della SinTEK Corp., Elexis Sinclaire (il vero nemico da combattere, antagonista del nostro eroe, il colonnello Jhon R. Blade). Il gangster Mancini è il primo nemico da affrontare durante i primi livelli di _sin_, dopo di che egli si trasformerà in un orripilante creatura mutante, per mezzo di un composto chimico chiamato U4 che altera la struttura del DNA, inniettatogli dalla stessa Elexis...

Questo invece, è uno screen di una avvenente biochimica impiegata presso uno dei tanti stabilimenti della SinTEK. (mhm....però:o)

Altro screen della stessa...che posa artistica:h!! Poverina ancora non sa cosa l' aspetta :eek:......

........essì, ho dovuto farla fuori in quanto era un obbiettivo della missione; se mi faccio scoprire, scatterà l' allarme e sarò in un mare di.......guai :D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Daemonum

Bel gioco Sin, aveva una bella grafica (anche se dava l'impressione, forse x i colori, di un Duke Nukem 3D col motore di QII:eek:)
Bei shoots... quelli della segretaria intendo :h :D

goriath

CitazioneBel gioco Sin, aveva una bella grafica (anche se dava l'impressione, forse x i colori, di un Duke Nukem 3D col motore di QII:eek:)
Bei shoots... quelli della segretaria intendo :h :D

Non solo per i colori, anche per l' ambientazione. Il tuo commento è azzeccatissimo ;)

LuxKiller65

Mi fa tornare in mente quando Duke Nukem Forever era previsto con una grafica simile. Mi ricordo i primi video che vidi... e il gioco non è ancora uscito!

andreagiommi

...incredibile i salti da gigante che ha fatto la grafica 3d... sarebbe curioso giocarlo con una scheda recente e tutti i filtri a palla per vedere l'effetto visivo... gira su xp?

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

goriath

Bo non so ma mi sa di no; magari un giorno o l' altro provo ;)

ciccoman

mmm... non conoscevo questo titolo, ma sembra interessante... per caso esiste in edizione budget? Vorrei provarlo sulla 5500 :h

Questo messaggio è stato aggiornato da ciccoman il 06/09/2005  alle ore  17:05:47
...devo rimettere in funzione la mia v5 5500...

goriath

E' possibile...il problema è la reperibilità. Stiamo parlando di un gioco che ha 7 anni

Sulla Voodoo5 è acqua fresca ;)

ciccoman

Ieri ho acquistato Wolf3D, rieditato dalla explosive (pensate che l'hanno messo su cd...):duo

...devo rimettere in funzione la mia v5 5500...

LuxKiller65

Che spreco, un paio di dischetti sarebbe stato più simpatico!