_sin_ - WAGES OF SIN-

Aperto da goriath, 13 Luglio 2005, 03:46:50

Discussione precedente - Discussione successiva

The Chosen One

Bel gioco...
me l'avevano passato in uno di quei cd pieni di giochi crackati... (twin- qualcosa...) poi dopo il primo livello avevo cancellato tutti i giochi... eh, la mia etica del compratore! Però trovarlo ora mi farebbe piacere!

Andre.

Daemonum

io ho gioco + espansione originali... forse qualcosa a prezzo budget si trova...
e forse dovrebbe partire con XP...

Bye ;)

Max_R

Non ne è mai uscita, almeno qui in italia, un edizione economica. La versione originale in scatola in cartone a suo tempo ha avuto il suo ribasso finchè non è sparita dagli scaffali e non credo lo si possa recuperare facilmente :(
Allora.. (Piccolo OT)
Al menù d'installazione premere "Install" si riceverà il messaggio "Dx6 requires Win95".
Cambiate le impostazioni di compatibilità del file setup.exe presente nel cd di gioco sotto la cartella setup in Win95/98 e potrete effettuare l'installazione.
Il gioco si avvia senza altri settaggi particolari da fare ma, almeno nel mio caso, accusa ritardi sia nell'audio che nel video e qualche disfunzione con la gestione dei poligoni.
Prima foto: 1280x960x16 anti aliasing 4x filtro anisotropo 16x
Seconda foto: 1024x768x16 no anti aliasing no filtro anisotropo
Terza foto: 1024x768x16 no anti aliasing  no filtro anisotropo esempio cattiva gestione di poligoni (guardate la gatling)
Il sistema su cui l'ho provato è AMD 3200+ 1GBDDR ATIX800 AUDIGY2 WXPSP2

Daemonum

Se ho tempo provo anche io...
la mia versione è la versione originale con scatola in cartone però ricordo di aver visto qualcosa a livello budget.. ma evidentemente mi sbaglio :rolleyes:
EDIT: rettifico, effettivamente nn si trova nulla a livello budget. Un po' di tempo fa si trovava in qualche negozio a 6,99... ma sembra sia sparito :rolleyes:

Questo messaggio è stato aggiornato da Daemonum il 06/02/2006  alle ore  00:42:48

Max_R

Citazione...incredibile i salti da gigante che ha fatto la grafica 3d... sarebbe curioso giocarlo con una scheda recente e tutti i filtri a palla per vedere l'effetto visivo... gira su xp?

Ciao Ciao!

:) Il gioco da il meglio di se con Win98 ed una Voodoo qualsiasi.. Altro che schede recenti! :D come si può vedere dalle immagini una Ati X800 con i filtri attivati e ad una risoluzione elevata non vale nemmeno una Voodoo prima generazione nel retrogaming:sag:

Max_R

P.s. paragonate l'orologio presente nelle prime due foto.
Evidentemente i filtri danno problemi.

Max_R

Citazioneio ho gioco + espansione originali... forse qualcosa a prezzo budget si trova...
e forse dovrebbe partire con XP...

Bye ;)

In qualche forum hanno affermato facesse parte di una linea economica "esplosiva"... Ma io non l'ho mai visto e sul sito non ce n'è traccia...

The Chosen One

In effeti ora che lo dici mi sembra di averlo visto in offerta su "quella" linea economica... se non sbaglio (era a Milano ed almeno tre anni fa...)

Andre.

Max_R

Comunque sia nel sito principale non c'è più traccia :(

Daemonum

ragà, io a Milano l'ho trovato, precisamente ad Assago :h
9,90€ della serie Xplosiv
eccolo qui

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

mi sono fatto un carico di giochi in questi giorni :D