Problema fastidioso

Aperto da Karl90, 22 Luglio 2005, 12:19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Karl90

Ciao a tutti. vorrei un aiuto. il mio sistema è un amd athlon 1000@1100 su una k7vza rev 3 con ultima versione del bios installata, skeda video ati 9200 SE 128 mb. Il problema consiste ke quasi ogni volta (2 su 3) ke riavvio il sistema da windows o in qualke altro modo windows si kiude , si spegne il monitor e nn succede piu niente, e sn obbligato a spegnerlo manualmente e riaccederlo dall'alimentazione, è un problema alquanto fastidioso xkè 100'000 piegamenti fino al bottoncino al giorno fanno male :D, aiutatemi xfavore
Non ho una firma perchè non so scrivere

Karl90

Non ho una firma perchè non so scrivere

Italia 1

la colpa è indubbiamente del monitor, io ho lo stesso problema !!!
non puoi farci niente....

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

Guarda..
Probabilmente Italia1 ha ragione purtroppo..
Devo dire che ogni tanto con l'aggiornamento del bios possono capitare cose strane, ad esempio, il mio P4 quando inserisco la spina si accende per qualche secondo per poi rispegnersi subito dopo..
Il mio consiglio è che se non hai mai aggiornato il bios potresti fare questo tentativo mentre se hai già provato magari passa ad una versione precedente (soprattutto nel caso il problema sia una novità).
Saluti!


andreagiommi

Prova a disattivare tutte le opzioni di risparmio energetico, poi da gestine periferiche, su "periferiche di sistema" guarda se hai una voce impostabile sempre riguardo il risparmio energia e disattivala.

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Italia 1

Sennò soluzione estrema: monitor dal 5' piano...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Karl90

ok grazie per i consigli, cmq questi problemi sn venuti fuori dp aver aggiornato il bios, quindi ora ripristino quello precedente. e vi faccio sapere, ciao!!
Non ho una firma perchè non so scrivere

peppos83

CitazioneSennò soluzione estrema: monitor dal 5' piano...



Non penso che così risolva:h

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

Citazione
CitazioneSennò soluzione estrema: monitor dal 5' piano...



Non penso che così risolva:h



Fidati che funzia! (ormai è divenuto un culto :D)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Karl90

:)bello bello, ci proverò:)dal piano terra funziona lo stesso?io sto al piano terra
:D
Non ho una firma perchè non so scrivere