AGGIORNAMENTO DRIVER

Aperto da Amigamerlin, 12 Luglio 2002, 13:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Amigamerlin

Ragazzi Ieri sera mentre ero nella chat di 3dfxzone ho ricevuto la versione Alpha della Sezione D3d dei nuovi Driver Ver. 1.09 per XP! Koolsmoky ha fatto questi nuovi driver e mi diceva Aquoues che aveva fissato i problemi con GTA3. Penso di essere tra i primi ad averla e tra domani e nei giorni di sabato e Lunedì la testerò per bene :D. Nessuna news invece per la sezione opengl ancora avvolta nel mistero. ;). Comunque si preannuncia un'estate parecchio calda !!!

NOVITA' ANCHE PER LA VOODOO2
Comunico che il mio "Capo" Joshua ha avuto delle librerie sperimentali per la Voodoo2!!! e le sta attualmente testando. Sono in beta e non possono essere distribuite ma anche voi possessori di voodoo2 avrete news!! sembra altresì che possa essere utilizzato un D3D -> Opengl wrapper per utilizzare il D3d con le voodoo2 sotto XP tramite le opengl. Mitiche Voodoo2 !!!. Dalle prime impressioni del "capo (Joshua)" in merito alla nuova sezione Glide3x-opengl della voodoo2 sembra essere promettente.

CIAO A TUTTI

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Manuelson

forza amiga!!!!!!
W le voodoo2!!!!
ringrazio di cuore tutti voi per il vostro entusiasmo ed impegno.

Grazie da Manuelson
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

re-voodoo

Forza Amiga siamo tutti con te.
Spero che tu faccia un bel lavoro.
re-voodoo

sanford

AMIGA FOR PRESIDENT!!!

Di "NEW 3DFX INC" naturalmente...:D :D :D