L'ho appena ordinata sta 9800pro

Aperto da iaiuarmando, 31 Luglio 2005, 02:10:28

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

CitazioneCiao ho appena aquistata la 9800pro  ora vorrei sapere come si attivano i filtri.
Inoltre in 3d mark05 nel 1game mi fa 7.0fps è buono???  
 Grazie anticipatamente

Che? 7 frames? Forse volevi dire 70 frames :D (lo spero!)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Superbox

Nel cpu test (galeone + drago marino) 7 frames glieli fa tranquillamente. Direi che è la regola, per cpu inferiori all'A64. ;)
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

iaiuarmando

salve
durante quel game di tutti quei soldati che sparano stà tra 1a11 fps

goriath

CitazioneNel cpu test (galeone + drago marino) 7 frames glieli fa tranquillamente. Direi che è la regola, per cpu inferiori all'A64. ;)

Ah allora mi scuso, non sono solito in queste pratiche benchistiche:o

Italia 1

Goriath, il 3dmark 05 è il bench grafico + tosto attualmente in circolazione, a me con la 5950 fa 1200 punti circa col 3200+, in certi punti scatta in modo indecoroso per la scheda che è !!!

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

iaiuarmando

Salve volevo dirvi come mai quando gioco a far cry dopo un 15minuti si blocca il l'immagine, e dopo devo portarlo al desktop con ctrl alt canc?????
Mentre oggi stesso ciò giocato un'ora di fila senza emule e non si è mai bloccato???
cerco risposte sono disperato

inoltre a 3dmark05 ho fatto 1743punti :(:(:(
è poco o pochissimo

Questo messaggio è stato aggiornato da iaiuarmando il 03/08/2005  alle ore  21:57:31

goriath

Mah stando al punteggio di Italia 1 credo sia normale il tuo, ma si è visto che sono ignorante quindi su questo lasco la parola ad altri:o

Per il fatto di Far Cry; fammi capire, quando ci giochi con emule dopo 15 min si blocca altrimenti se lo disattivi va tutto liscio? Bè a parte il fatto che nonostante emule dovresti giocare lo stesso, ma se con emule hai riscontrato questo problema allora è emule che da fastidio (bè dopotutto è pesante come applicazione in background; posta il resto della config che hai ;))

MrRicciolo

Citazioneinoltre a 3dmark05 ho fatto 1743punti
Io faccio 1600 punti con una asus 9600xt e un amd 1800+ ...
mi sembrano un po' pochi 1700 pti con la 9800 pro.

CitazioneMentre oggi stesso ciò giocato un'ora di fila senza emule e non si è mai bloccato???
concordo con goriath: emule è pesante sia in memoria che in cpu.

Se non l'hai ancora fatto, scarica e installa gli ultimi driver.
Ti consiglio inoltre di disattivare nei driver il "vpu recover".

Se non ricordo male i catalyst 5.7 danno un guadagno del 20% proprio
in far cry.;)

Ciao!
MrRicciolo

goriath

Citazione
Citazioneinoltre a 3dmark05 ho fatto 1743punti
Io faccio 1600 punti con una asus 9600xt e un amd 1800+ ...
mi sembrano un po' pochi 1700 pti con la 9800 pro.

Ecco, che avevo detto?:D io di sti punteggi non me ne intendo proprio :o

benna

scusate l'off topic
io ho un a64 3200+ e nel test cpu con il drago e la nave-mongolfiera faccio 2fps scarsi
mi sembra piuttosto scarso come risultato!
qualcuno che ha il mio stesso processore o simile può postare il suo risultato grazie