vacanze

Aperto da MrRicciolo, 05 Agosto 2005, 00:17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

MrRicciolo

Ciao,

dove farete (o avete già fatto) le vacanze estive ?

Io quest'anno non farò nulla di particolare. Probabilmente un paio di week end in
montagna da amici. Del tipo: mattina si dorme, pomeriggio si lavora (poco) e sera sbronza.

Ciao!
MrRicciolo

goriath

Io rimango qui dove sono. I miei partono e si levano finalmente dalle balle e allora si che se ne vedranno delle belle :duo:beer::beerbeer:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

andreagiommi

casa mia (libera...), morosa e moto... da domani col cavolo che mi rivedono in ufficio fino a fine mese... sisi! e, tempo permettendo, mare... mare... mare.... tanto mare... e anche un pò di CSS che sono veramente una schiappa! :D

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

The Chosen One

Essendo studente, quindi scansafatiche, quindi senza soldi: in vacanza con i miei e con i genitori della mia ragazza (vacanza rilassante fino a quando, puntualmente, una delle famiglie non comincia a lottare con l'altra o con i suoi stessi componenti); si va a Luglio in un campeggio di Porto San giorgio dove andiamo da anni..
Ad Agosto in Svizzera Tedesca, sempre con i genitori della mia fidanzata.

Andre.

Manuelson

io sono stato in sardegna 2 settimane e sono appena tornato!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

goriath

Citazioneio sono stato in sardegna 2 settimane e sono appena tornato!

E fra poco tornano anche i miei :(:h

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

pOlPo

Manuelson e non sei venuto a trovarmi? E' due mesi che giro la Sardegna in lungo e in largo, per ferragosto sono andato un paio di giorni in campeggio in costa smeralda... :duo

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Night Raider

...al secondo giorno di ferie, caduta (non dal surf, non dallo snowboard, non dalla moto ma da un banale marciapiedi mentre andavo a buttare la spazzatura ) con frattura del calcagno...

...we'll meet again...Somewhere in time

The Chosen One

azzzzz... ti sono moralmente vicino... fisicamente non posso perchè sono a Santo Domingo circondato da bellezze che mi ventilano con la foglia di una palma.
(no scherzo... non ti sono vicino... :D :D)

Andre.

Manuelson

accidenti magari ci siamo pure visti!

in compenso ho visto Briatore a passeggio con Vanessa kelly a porto Cervo! :cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!