X Glide

Aperto da Luke, 30 Novembre 2001, 12:15:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luke

Ciao Glide sono Luke. Ho finalmente risolto tutti i miei problemi con i driver di x3dfx, ma ora ho da farti un'altra domanda (ti prego non considerarmi scocciante):
Come mai il geometry assist non funziona in WINXP?

grazie anticipatamente.
My Config: Enermax Eg-365P-VE FC; P4 2,8@3.4c AirCooled by ThermalTake Polo735; P4c800 Dlx; 2x512 Infineon Pc3200 CL2,5; Maxtor 120Gb SATA; Sapphire 9600Xt Fireblade; Creative Audigy2

Glide

Sono felice che il setup è andato a buon fine
...uahu! :cool::cool:

Il supporto al geometry assist, se non nella release di x3dfx che stai usando, verrà introdotto nelle prossime revisioni.
Occhio alle news!

Comunque mi togli una curiosità: qual' era l' intoppo che ti ha causato tante difficoltà con gli 1.08.04?

Ciao ciao


Luke

Il problema risiedeva in un errore di compilazione del file 1033.mst e in un errore di battitura ne file .inf, ho provveduto personalmente a risolvere l'errore ed ora va tutto bene. ciao. comunque il supporto per il geometry assist c'è nella versione di x3dfx ma anche attivandolo non cambia nulla.
My Config: Enermax Eg-365P-VE FC; P4 2,8@3.4c AirCooled by ThermalTake Polo735; P4c800 Dlx; 2x512 Infineon Pc3200 CL2,5; Maxtor 120Gb SATA; Sapphire 9600Xt Fireblade; Creative Audigy2

Glide

Allora Luke, scusami se non ti ho risposto prima ma questi giorni di connessione pessima richiedono a tutti noi impegno ulteriore per far si che la situazioni torni il prima possibile alla normalità.

Comunque venendo alla questione geometry assist, nella mia precedente risposta mi riferivo proprio a questo:
Citazioneil supporto per il geometry assist c'è nella versione di x3dfx ma anche attivandolo non cambia nulla

In pratica non tutti gli effetti apparentemente supportati sono in realtà attivabili da questa release del driver e ciò non dipende da Windows XP.

Aspetta e avrai anche il geometry assist...

Ciao ciao