In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

indiana jones

Aperto da b@tgirl, 22 Agosto 2005, 22:17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

b@tgirl

ciao
necessito del vostro aiuto ho installato indiana jones la tomba dell'imperatore  ma mi da errore "unable to initialize D3D yuo need to update to directx and make sure that your video card supports hardware trasformation and lighting" cosa devo fare? mi aiutate ? grazie ciao

goriath

Ciao e benvenuto/a :)

Il problema da te descritto sembra essere dovuto alla versione delle DirectX troppo vecchia e forse la tua scheda grafica non supporta il T&L necessario per giocare a questo game.

Per prima cosa inizia col dirci la configurazione Hardware del PC, che versione DirectX hai, che sistema operativo ecc:)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

b@tgirl

non chidermi troppo xche' so'...troppo poco al massimo ti posso dire che ho xp e il directx e' il 1.8 cmq si puo' installare anche dal giocoxcio' mi sembra strano... dopo aver studiato unpo',tante ricerche!! ho capito che mi manca una scheda grafica la TNL hardware :(ho scaricato un programma(?) 3d-analize ke dovrebbe aggirare il problema ma riesco a far partire solo la pagina dlle lucas e poi si ferma sul caricamento. spero di essere stata kiara xke si sar' pur capito ke ci capisco 000000:nono: