Audigy 2

Aperto da smerenderu, 03 Settembre 2005, 13:12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

smerenderu

Perche quando aggiorno i driver audigy 2 si blocca ad un certo punto e mi dice che non e' stata rilevata alcuna scheda sound blaster

Manuelson

Benvenuto su forumzone!

è la prima volta che la installi? a me faceva così perchè l'avevo montata male e il computer me la rilevava a intermittenza..prova rimuoverla dal case e a rimetterla, magari in un altro slot..facci sape'! :cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

smerenderu

ho provato in mille maniere ma ho ancora i driver del cd datati maggio 2003 e la scheda nelle periferiche di windows c'e'

Manuelson

prova a scaricare quelli aggiornati.. comunque se prima non è mai andata potrebbe essere un problema hardware..
magari chiedi spiegazioni a chi te l'ha venduta..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

smerenderu

no ma anche adesso solo che non riesco ad aggiornare i driver non e che esista una pach per windows che la faccia riconoscere????

Manuelson

Ah, quindi la scheda funziona, ma non riesci ad aggiornare i driver..! mmm...prova a scaricare una release precedente oppure attendi la nuova..non penso sia indispensabile aggiornarla..io tengo su ancora i driver originali e va benissimo così! :)