Settaggi voodoo5 5500 con drivers AM 1.05

Aperto da aramon, 30 Novembre 2001, 14:16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aramon

Ho da poco installato gli AM 1.05 e ho notato nuove voci per i settaggi. Ho letto, sempre sul forum che Amigamerlin ci deluciderà in merito.
Per quanto riguarda il FSAA mi sorge un dubbio: ho impostato l'AA 2X, sia in direct3d che in opengl/glide, utilizzando unicamente la voce "Anti-Aliasing". In questo modo è impostato correttamente l'AA? O bisogna utilizzare anche altre voci?
Comunque i drivers vanno benissimo; ringrazio Amigamerlin per quello che fà e sicuramente farà e soprattutto lo staff di 3dfxzone.
Ciao

Glide

Sono felice che stai riscontrando ottime prestazioni con il driver di Amigamerlin.


Certo che impostando l'AA a 2X abiliti l' esecuzione dell' anti-aliasing hardware della tua Voodoo5 in maniera corretta.

La pubblicazione della guida ai best settings è legata alla realizzazione di questa da parte di chi di dovere ovverosia Amigamerlin.
Appena egli, compatibilmente con i suoi impegni di lavoro, riuscirà ad ultimarla la farò pubblicare nel più breve tempo possibile.
Comunque non ti preoccupare, è una questione di tempo ma di sicuro ti metteremo in condizione di ottimizzare fino in fondo la tua scheda video, ci mancherebbe...:)

A presto,

Ciao ciao


Glide

Ciao aramon. La guida con i best settings per gli amigamerlin è on line. Buon divertimento...

Ciao ciao


aramon

Meravigliosooooooo!!!!
Un grazie ad Amigamerlin a Glide e a tutto lo staff di 3dfxzone.
P.S. forse sono ripetitivo, ma mi è difficile non ringraziare tutti quelli che con passione fanno volare la nostra amata 3dfx.
Ciao.

Glide

Prego :o :o

Grazie a te per i complimenti e la simpatia che ci dimostri :cool:

A presto.

Ciao ciao