Consigliate anche a me una scheda madre così :D

Aperto da pOlPo, 11 Settembre 2005, 23:23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

pOlPo

La ABIT è più introvabile del santo Graal quindi alla fine ho preso una SOYO SY-KT880 anch'essa ordinata dagli usa visto che anche lei era solo per il mercato americano... lasciamo perdere quanto mi è costata in totale tra prezzo spedizione bonifico e dogana :D

Sono consapevole che una asus a7n8x-e deluxe sarebbe stata superiore nonchè più econmica ma pazienza, non cerco la massima prestazione, solo un computer come lo voglio io dal primo all'ultimo pezzo (prezzo permettendo :o)

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Max_R

Lascia stare che per la mia mobo avrò speso sicuramente meno di te perchè si trovava qui in italia ma stai certo che anche io ho fatto una pazzia per averla seppur piccola ;)

pOlPo

Hai sfondato la vetrina del negozio e l'hai rubataaaa hahahahah :D

Passamontagna : 5 Euro... con Mastercard
Mattone in terracotta : 3 Euro... con Mastercard
La scheda madre dei tuoi sogni... non ha prezzo!!

PS: Sono diventato Esperto!!! :cool::duo

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2

Max_R

CitazioneHai sfondato la vetrina del negozio e l'hai rubataaaa hahahahah :D

Passamontagna : 5 Euro... con Mastercard
Mattone in terracotta : 3 Euro... con Mastercard
La scheda madre dei tuoi sogni... non ha prezzo!!

PS: Sono diventato Esperto!!! :cool::duo

:D :D :D :D :D

pOlPo

Per la gioia di tutti quelli che nel corso di questo post avevano frastimato le mie scelte, vi annuncio che ho speso 150 euro più mesi di sbattimento e varie telefonate in florida per una scheda madre PUTRIDA!!!

Sulla carta era ottima, infatti molti utenti statunitensi l'hanno comprata (a prezzo umano, non dovendosela far spedire in kulo al mondo) attratti dalle features, per poi accorgersi è che inutilizzabile, vista la marea di bug che affligge il bios!! Ma quando mai si è vista una schifezza del genere?!?!?! :eek:
Capita che a volte escano male... ma ogni casa madre che si rispetti rilascia aggiornamenti del bios... LA SOYO NO!
Ma che roba!! Se avessi preso una ASUS A7N8X-E Deluxe avrei speso diverse decine di euro in meno e avrei avuto una scheda bestiale... ma certo io devo fare le cose alla maniera mia, seguire le mie paranoie, cercare i componenti esotici... >_<

voodoo2ultra

se ti interessa ho trovato 4/5 dfi lan parti soket A nforce ultra2 guarda il mio posto in schede madri...!

Cpu E2160@3600@1.55v:kazim:-MB Asus P5K Pro Bios 6.01-Ram DDR2 Corsair DHX 800mhz@1003mhz 4-5-5-12@2,30v-7950gx2 + tagan 430W-test SuperPI 1M 16.070s-aquamark3 172.797-:ahah:

Cpu E8200@4320mhz@1.43v:lens:-Asus P5E@rampage bios 219-Ram Ocz DDR2 Gold XTC Pc8800@1080@4-5-4-12@2.4v-scheda video Nvidia 7950gx2@default-alimentatore Topower 750w-scheda audio xtreme fxII-test SuperPi 1M 10.550s - acquamark3 202.000-:blade:

goriath

Citazione... ma certo io devo fare le cose alla maniera mia, seguire le mie paranoie, cercare i componenti esotici... >_<

Io non gioisco affatto. Certo le tue ultime considerazioni in merito la ASUS sono corrette (+ qualità - sbattimento + convenienza = soluzione facile e rapida) ma ti capisco, anche a me piacciono i componenti per così dire "inconsueti".....dai non potevi immaginare.

Comunque se non hai provato, ti consiglio di vederti più siti della soyo (se ve ne sono altri). Io quando cerco una cosa e non la trovo sul sito canonico, mi vado a vedere anche quelli ufficiali di altre nazionalità....magari esce fuori qualcosa!

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Quel che è fatto è fatto :) ora tentiamo di sistemare i problemucci e vedrai che non dovrai rimpiangere nulla ;)

Max_R

Precisamente che versione del bios hai su?

Max_R

Per la Soyo SY-KT880 Dragon 2 - 4aa1
Per la Soyo SY-KT880 Dragon 2 v2.0 - 4aa1
Per la Soyo SY-KT880 Dragon 2 Value - 2aa1
Non credo ma se uno di questi bios ti può servire fammi sapere...