Consigliate anche a me una scheda madre così :D

Aperto da pOlPo, 11 Settembre 2005, 23:23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

pOlPo

Grazie ragazzi scusate lo sfogo, non intendevo davvero insinuare che qualcuno sarebbe stato contendo del pacco che mi son beccato, non lo penserei mai! Mi sono espresso male...:o

La scheda è la v2.0 , ne sono abbastanza sicuro perchè c'è scritto sul pcb e ancora non ho ben capito la differenza tra i vari modelli... dalla dragon2 alla dragon2v2.0 cambia la scheda audio, ma della Value non so nulla...

Ho scaricato vari interventi dai forum americani, prima me lo leggo tutto poi vediamo il da farsi :)

Comunque ho disabilitato il fan-off-control e sembra funzionare un attimino meglio.
E'implementato davvero da cani, avrebbero dovuto farlo partire con un ritardo di qualche secondo, in fondo se si ferma la ventola il processore ci mette qualche minuto a bruciarsi, non c'è bisogno di staccare SUBITO!
Il risultato è che al boot se la ventola non prende giri con velocità fulminea, il computer si spegne dopo 2 secondi! E quando riparte, c'è il bios incasinato (si disabilitano le porte usb e altre periferiche)

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Max_R

pOlPo

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2

pOlPo

E te l'ho detto che non ce n'erano altri, hahahah!

goriath

CitazioneE te l'ho detto che non ce n'erano altri, hahahah!

Ma chette ridi :rolleyes:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

pOlPo