In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

outlook

Aperto da gscibs, 21 Settembre 2005, 19:42:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gscibs

salve volevo sapere se era possibile con outlook leggere la posta da due caselle diverse se si come grazie
per la connessione internet utilizzo tele2 e vorrei leggere la posta della casella di tele2 e quella di yahoo grazie :):):cool:

dasoca

che versione di outlook hai?
in outlook 2003 se non ricordo male, devi creare i tuoi account (tele2 e yahoo) poi nel menù a tendina di invia/ricevi, devi selezionare opzioni di invio/ricezione e  definisci gruppi di invio/ricezione. Si aprirà una finestra e li selezioni tutti gli account.
Dovrebbe funzionare :cool::cool::cool:
spero di esserti stato di aiuto :D

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

The Chosen One

Io ho sempre usato Outlook Express (quando non la leggo direttamente in rete, che è meglio - perchè si evitano molti virus e spam), ed il funzionamento è lo stesso: sotto la voce "strumenti" dovresti trovare la voce "account" - crei un nuovo account di posta (per farlo ti serve sapere il server per la posta in entrata, che trovi su yahoo - inoltre, sempre su yahoo, devi scegliere di poter scaricare la posta con outlook - almeno fino a poco tempo fa bisognava specificarlo).
Per la posta in uscita dovresti copiare il nome del server di tele2 anche su Yahoo. (le tue lettere vengono spedite sempre dallo stesso computer, con cui sei collegato - almeno fino all'anno scorso si faceva così).

Poi selezionando ogni account di posta puoi specificare se intendi scaricarlo ogni volta che premi invia e ricevi, oppure se preferisci scaricare le singole caselle di posta separatamente dalle altre.

Scusa dasoca se ti ripeto, ho cercato di mettere qualche info in più nel caso ce ne fosse bisogno.

Questo messaggio è stato aggiornato da the chosen one il 29/09/2005  alle ore  10:58:50
Andre.

dasoca

CitazioneScusa dasoca se ti ripeto, ho cercato di mettere qualche info in più nel caso ce ne fosse bisogno.

non ti devi scusare, più consigli ci sono migliore è l'aiuto!! ;);)

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......