SIS Mirage Series Feedback

Aperto da peppos83, 07 Ottobre 2005, 21:25:45

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

V4mpiro se puoi potresti postare qualche screenshoot di Fear in esecuzione con la nostra schezozza:h ???sono proprio curioso di vedere la resa grafica... specialmente di esplosioni e effetti particellari... che in teoria dorvrebbero utilizzare i PS che la scheda non ha:circle:

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

v4mpiro

Vero, lo dimenticai! Comunque devo aspettare il weekend, sono uno studente fuorisede e ora non ho la copia di Fear dietro. Posterò appena posso, ma la resa non è il massimo, poi vedrai.

ps: a proposito di giochi, hai per caso provato oblivion? so che è un pò pesantuccio. Morrowind girava molto bene. A presto

peppos83

Uhm... se gira anche questo dobbiamo fare na statua a sta schedina ghghgh:circle: non ho il game in questione quindi non so dirti x il momento...

peppos83

Weee vampiretto aspetto ancora gli screen:h cmq ho provato un pò di robe e ho notato un comportamento strano del driver in questione...

In pratica su Metin2 se gioco a 16 o 32bit di colore è completamente indifferente... nessunissima variazione (sia di qualità che di prestazioni:que :) mentre su Alien vs Predator 2 ... il passaggio segna un netto calo delle performance... è come se il driver avesse una scaletta compilata di games su cui fare il "giochetto":kazim: moooooolto strano...

v4mpiro

weee peppoooss scusami non è un periodo facile e poi non mi è arrivata la mail per notificarmi il tuo messaggio! io ho provato poco questi drivers poiché ormai ho abbandonato l'idea di poter sfruttare questa scheda..al massimo gioco a counter strike 1.6 ogni tanto. Quindi non posso dirti se anche io ho notato peggioramenti, ma di sicuro miglioramenti non ce ne sono come al solito :(

ps: a proposito, visto che ancora non faccio l'upgrade della cpu ma credo che la prossima settimana mi ci metto, volevo chiederti: ma per prendermi un athlon 64, basta che è socket 754 come me ed è compatibile?? perché su ebay ce ne sono tanti! grazie, ciao ciao.

peppos83

In linea di massima si... ma dovresti orientarti verso modelli mobile. In modo da scaldare e consumare di meno ;)

v4mpiro

ok farò una ricerca perché sono obbligato a comprare su ebay perché dalle mie parti non c'è niente di niente..

v4mpiro

we peppooooossss..volevo chiederti..che ne pensi di questo?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230250830340&_trksid=p2759.l1259
è compatibile col mio pc? il socket è 754. ci sono problemi con la ram che a me è pc2700? grazie ciaoo!

peppos83

Citazione di: v4mpiro;153764we peppooooossss..volevo chiederti..che ne pensi di questo?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230250830340&_trksid=p2759.l1259
è compatibile col mio pc? il socket è 754. ci sono problemi con la ram che a me è pc2700? grazie ciaoo!

In teoria dovrebbe andare... ma non essendo un modello mobile consumeresti di +... e anche come calore dissipato sarebbe molto maggiore... ti consiglio di cercartene uno di tipo mobile^^