SIS Mirage Series Feedback

Aperto da peppos83, 07 Ottobre 2005, 21:25:45

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

v4mpiro

peppos83

Citazione di: v4mpiro;153781grazie amico ;)

Di nulla....^^

Ps: aspetto ancora gli screen:circle:

Bye :lens:

v4mpiro

We Peppos!! ho finalmente aggiornato la cpu..ho messo un athlon a 64 bit come da voi suggeritomi! ma tu quando hai cambiato la cpu hai aggiornato il bios? la temperatura del notebook come è cambiata con la sostituzione della cpu?

peppos83

A me è rimasta + o - uguale 2° in + al max^^

Ps: gli screennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

v4mpiro

beato te! a me è salita di oltre 20°!! forse dovrei aggiornare il bios ma sul sito dell'Asus l'ultimo aggiornamento del bios per ilmio notebook risale a 2 anni fa :(

peppos83

Uhm... qualcosa non va... hai montato tutto bene??? Rimesso pad termico o pasta termoconduttiva??? Pulito ventola??? Insomma 20° mi sembrano tantini:que:

Ps: che frequenza ha questo e quello che avevi prima??? è di tipo mobile questo A64???

v4mpiro

sì sì ho fatto tutto, l'ho addirittura smontato e rimontato rimettendo pasta e tutto quanto! la frequenza è 2.20ghz, prima era 2,00 ghz. se può aiutare, prima usavo il software power4gear datomi con il pc. ho installato anche i driver amd trovati sul sito. boh!:que:

peppos83

Qualcosa non va... sicuro sia una cpu mobile... a me sembra scaldare un pò troppo... che temperature hai in idle e full???

v4mpiro

credo tu abbia ragione..probabilmente mi hanno solato o qualcosa del genere..in idle sto sui 70°..vabbè, domattina vedrò il da farsi, penso che sarò costretto a levarlo e tenermi il mio vecchio sempron! :(