SIS Mirage Series Feedback

Aperto da peppos83, 07 Ottobre 2005, 21:25:45

Discussione precedente - Discussione successiva

v4mpiro

Ma guarda, alla fine, ho trovato un sito (sysrequirementslab.com) dove dice che fear necessita (almeno) di pixel shader 1.3 e la scheda ce l'ha! Purtroppo a me pecca la cpu e quindi in alcune situazioni scatta un poco!

ps: ho provato in questi giorni anche call of duty (il primo) e va alla grande :beerbeer:

v4mpiro

We Peppos!! Volevo chiederti se hai provato Civilization 4 per caso!! Io l'ho provato e gira, ma è moooolto lento..al limite del giocabile!!

peppos83

Uhm... dovresti risolvere aggiornando con le ultime patch^^ o almeno così a risolto un altro utente che aveva anche dei problemi di visualizzazione grafica (driver immaturi???):)

Ps: gran gioco^^

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

v4mpiro

Te ci hai giocato? Comunque proverò con le patch..se aspetto quelli di SiS che rilascino driver aggiornati e più performanti stiamo freschi!!

Glide

Citazione di: v4mpiro;154953Ma guarda, alla fine, ho trovato un sito (sysrequirementslab.com) dove dice che fear necessita (almeno) di pixel shader 1.3 e la scheda ce l'ha! Purtroppo a me pecca la cpu e quindi in alcune situazioni scatta un poco!

Imho, il processore centrale potrebbe limitare le prestazioni anche con  Civilization 4...

Ciao ciao

v4mpiro

beh, sì in effetti è probabile :(

peppos83

Citazione di: v4mpiro;155741Te ci hai giocato? Comunque proverò con le patch..se aspetto quelli di SiS che rilascino driver aggiornati e più performanti stiamo freschi!!

No... dovrei scaric... ehm procurarmelo :h cmq gran bel gioco^^

v4mpiro

:circle: ok poi ti faccio sapere..ciaoooo!

v4mpiro

Provato, purtroppo la patch non risolve i problemi di velocità durante il gioco vero e proprio :(

peppos83

Citazione di: v4mpiro;155776Provato, purtroppo la patch non risolve i problemi di velocità durante il gioco vero e proprio :(

Potrebbe effettivamente essere un problema di cpu come detto dal boss^^