Modifica informazio di Microsoft outlook

Aperto da Braveman, 14 Ottobre 2005, 09:02:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Braveman

Ehila ragazzi, Non sapendo cosa fare oggi in ufficio ho pensato bene di registrarmi nel vostro forum per mettervi subito alla prova. Il problema è questo: sto configurando outlook 2002 per degli utenti di microsoft exchange server 2002. Al primo lancio di outlook parte la personalizzazione dell'account relativo all'utente loggatosi per la prima volta al domino di lavoro. Terminata la configurazione chiede di inserire nome ed  iniziali dell'utente per farle visualizzare nella splash di avvio, ed eccoci al dunque: se sbagli l'insermento non si riesce più a modificare questa informazione, o almeno ancora non sono riuscito a trovare il modo. Altro elemento per farla più difficile: gli utenti loggandosi al dominio hanno policy talmente ristrette che non possono fare nulla al di fuori di outlook ed applicativo di data entry(anche il tasto destro disabilitato).
Infine ovviamente ho la password di administrator.
Fatemi sapere di che pasta siete fatti
Ciao "El Brave"

Conta si il denaro, altro che no! Me ne accorgo soprattutto quando.... quando non ne ho!

Glide

Discussione bloccata poichè ridondante in accordo al regolamento - http://www.forumzone.it/regolamento/index.htm - del forum.