cpu tb 1400 fsb 200

Aperto da pennabianca, 16 Luglio 2002, 09:22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

pennabianca

ciao,
qualcuno mi sa dire dove trovare un thunderbird 1400 con fsb a 2oo mhz?
grazie :eek:

MojoMotion

Purtroppo non li vendono più! Però puoi sempre chiedere nei vari mercatini quali quelli di questo forum nella sezione acquisto roba di seconda mano oppure su un forum tipo forum.hwupgrade.it!

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

mcatk

Citazioneciao,
qualcuno mi sa dire dove trovare un thunderbird 1400 con fsb a 2oo mhz?
grazie

hai un messaggio privato.....prova a chiedere per sicurezza nella chat del sito :D

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

mcatk

Mi dispiace ho provato a chiedere....ma è molto difficile trovarlo nuovo :(,hanno solo 1333 e 1400 fsb 266, sorry

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

Devilman

un duron 1400 nn ti va bene?

la mobo nn supporta i duron col nuovo core?

forse ti conviene in questo caso comprare mobo+proc e vendere in bundle la tua vecchia cpu e la mobo, qualcosa ci fai!
una ecs k7a5 costa circa 50€ e supporta ddr e sdram..

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

MojoMotion

K7s6 della sis è meglio rispetto alla 5 e costa di leggermente più! Io consiglio quella

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Devilman

la 6 è nettamente meglio! confermo! (infatti ne ho una sul mio secondo pc..:D)
ho segnalato la 5 solo per il fatto che regge anche le sdram e visto i prezzi delle ram in aumento, direi che nn è il caso di sobbarcarsi in una spesa folle.. infondo per un duron 1300 o 1400 nn c'è sta differenza folle tra sdram e ddr, quantomeno da giustificare 160€ per 512mb di ram..

MojoMotion

Io invece sono nettamente per la ddr, se bisogna giocare bisogna x forza averla e cmq non costa tanto! Io a febbraio pagai 256 mb cas 2,5 43€

Banshee Team

Devilman

io la settimana scorsa 256 2.5 ddr333 ben 80€
:(:(

con un proc sotto i 1400 nn c'è tutta sta differenza cmq.
e poi visto il momentaccio dei prezzi delle ram aspettare qualche mesetto di certo nn farà male (al portafogli!!):D

pennabianca

scusate per il ritardo. Grazie a tutti per l'interessamento. Forse l'opzione ECS è una soluzione ottima.
Grazie ancora.
pennabianca