Tagliare mp3

Aperto da dasoca, 26 Ottobre 2005, 23:19:52

Discussione precedente - Discussione successiva

dasoca

Ciao a tutti.
Sapreste indicarmi dei programmi (naturalmente free :o :D) per per estrarre (tagliare) parti di file mp3?
Mi spiego meglio, dovrei salvare dei pezzi di canzoni mp3 per poi usarli per vari scopi.
grazie a tutti ;)

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Grazie mille lo provo.
Ma è semplice dausare?:o

dasoca

Grazie mille lo provo.
Ma è semplice da usare?:o

dasoca

ops.....scusate il doppione....:o :o

af624726

nn è particolarmente complicato ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

L'ho provato e devo dire che funziona, anche se non è precisissimo (o probabilmene sono io che non lo so usare:o)
Però il problema è che quando converto il file in mmf con mobile music polyphonic è troppo grosso per scaricarlo sul telefono e se lo taglio diventa troppo corto quindi suona due note e ricomincia.
:(:(
mi potete aiutare?
grazie

Questo messaggio è stato aggiornato da dasoca il 29/10/2005  alle ore  15:18:26

goriath

Scusa se mi intrometto e per di più non fornendoti aiuto, ma è proprio perchè non so usare questo programma che ti faccio una domanda:

Come ti trovi con MMP? io lo provai a suo tempo ma le conversioni non erano un granchè, in più mi pareva pareccho complicato da usare, questo mi indusse a rinunciare :(...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

dasoca

In effetti non è il massimo....:operò non ne conosco altri, anzi se hai suggerimenti....;)

goriath

No anzi, tutt' altro....trovai solo programmi peggiori e ancora più difficili da usare :(

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail