nVIDIA pubblica floridi risultati finanziari

Aperto da Glide, 10 Novembre 2005, 20:31:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=1749

NT2OOO

Se in questo forum c'e' ancora liberta' di espressione scrivo il mio pensiero, che possa essere condiviso o no, sull'argomento:
che tutti i loro quadagni lo possano spendere SOLO in farmacia :diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:

chi ha una 3dfx ha un cuore e un cervello!!!

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP, DAYTONA AGP-DDR
www.3dfx-Interactive.com

Glide

NT2OOO, sei libero (nei limiti del regolamento del forum a cui tutti dobbiamo attenerci, si intende) di scrivere quello che vuoi ma ritengo che cmq ogni intervento in una discussione debba cmq sempre avere una base costruttiva che lo renda fonte di utili riflessioni (:eek:).

andreagiommi

Ma così si rasenta il ridicolo..............

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Superbox

Buondì. :)

Che significa "ancora"?
Quando mai non c'è stata libertà di espressione, qui dentro?
So solo di un ban per insulti espliciti e di una sospensione per Off Topic, ma non mi sembra che la libertà di espressione sia mai mancata... :rolleyes:

Ops, sono OT. Torno in tema.:sag:

Non ho mai condiviso l'orientamento nVidia (sarà per quello che non ho mai acquistato schede sue? :cool :), però quei soldi credo se li meriti.
Più di altra gente, quanto meno... :D
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell