UN SALUTO A TUTTI

Aperto da thedarkenemy, 20 Novembre 2005, 11:10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuelson

Ciao Pandy! comne te la passi?:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Glide

- thedarkenemy:

Ciao, anch'io sono felice di leggere di nuovo i tuoi messaggi. Ne approfitto per ricordarti che attendo ancora un tuo lavoro che desideri venga pubblicato...(sto scherzando);)

Come mai non ti sei fatto più vedere? Hai preferito altri gruppi di discussione o semplicemente staccato per un pò con il pc? O cos'altro?

Ne approfitto per salutare a mia volta tutti i partecipanti a questo topic...:)

Pandyno

CitazioneE tu tutto bene?;)

CitazioneCiao Pandy! comne te la passi?:)

Ho sempre meno tempo, ma si tira avanti... ;)

ciao a tutti

? ! ? -? ? !! ? ?

Neo

Manuelson

eh..il tempo.. hai proprio ragione Pandy..! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

goriath

Citazioneeh..il tempo.. hai proprio ragione Pandy..! :)

Non dite così che mi sento "vecchio":D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

thedarkenemy

Be raga, è un vero piacere.
Ho semplicemente rallentato le mie incursioni mediatiche a causa del lavoro sempre + a tempo pieno, occupa gram parte della giornata ma le belle cose di gioventù non si dimenticano, non si dimenticano gli amici!(app, un saluto particolare al mio fratello Devilman, se lo vedete di notte ditegli che Dark lo saluta!)

X Glide, hai ragione, avevo in mente una grande bella cosa tempo addietro ma purtroppo ora come pra mi è impossibile realizzarla 1° xchè il PC con la voodoo se lo tiene stretto il fratellino (che non la cambierà mai ha detto) e 2° come detto il tempo...ah, il 1° forum è come la ragazza, non si scorda mai! ;)

X Manuelson, we, che non ci si riveda un altra estate a rimini, cosi mi riporti a mangiare la piada sulal collina di Casadei!

X Superbox, cazz...la benza sale ma fortunatamente io uso la bici.

X Pandy pensa un po, sto leggendo ancora le pagine con la tua vecchia 7500, la ricordi?

A tutti raga, un infinito abbraccio, che questo 2006 sia migliore del 2005 trascorso e vi porti tanta serenità.

e non vi preokk, ogni tanto un saluto lo vengo a fare! ho iniziato con voi e non mi va di lasciarvi, siamo un gruppo di amici con i queli è sempre un piacere intrattenersi, anche  ora che la morosa dal letto mi chiama assonnata!
:D il dovere mi chiama!
ciao ciao!!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Glide

CitazioneX Glide, hai ragione, avevo in mente una grande bella cosa tempo addietro ma purtroppo ora come pra mi è impossibile realizzarla 1° xchè il PC con la voodoo se lo tiene stretto il fratellino (che non la cambierà mai ha detto) e 2° come detto il tempo...ah, il 1° forum è come la ragazza, non si scorda mai! ;)

Non ti preoccupare, non era un invito a riprendere il discorso. Volevo solo ricordare i bei tempi andati, senza malinconia si intente.

Bello il parallelo 1° forum - 1° ragazza: se ti occorre qualcosa che il tuo attuale amore non può darti...sai sempre dove trovarla...:h ;)

goriath

Citazione
CitazioneX Glide, hai ragione, avevo in mente una grande bella cosa tempo addietro ma purtroppo ora come pra mi è impossibile realizzarla 1° xchè il PC con la voodoo se lo tiene stretto il fratellino (che non la cambierà mai ha detto) e 2° come detto il tempo...ah, il 1° forum è come la ragazza, non si scorda mai! ;)

Non ti preoccupare, non era un invito a riprendere il discorso. Volevo solo ricordare i bei tempi andati, senza malinconia si intente.

Bello il parallelo 1° forum - 1° ragazza: se ti occorre qualcosa che il tuo attuale amore non può darti...sai sempre dove trovarla...:h ;)

Certamente ma è ovvio che ci sono cose che solo lei potrà darti :rolleyes:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Pandyno

CitazioneX Pandy pensa un po, sto leggendo ancora le pagine con la tua vecchia 7500, la ricordi?

Me la ricordo si... :) l' avevo data a te?

Meglio la morosa che il forum :D

ciao

? ! ? -? ? !! ? ?