***Editato dall'amministratore***

Aperto da antonetuno, 24 Novembre 2005, 13:59:13

Discussione precedente - Discussione successiva

antonetuno

salve,

come da oggetto: ****

VENDO:

+
+
+

scrivete con: ***

ciao!

Glide

Leggi il regolamento - https://www.forumzone.it/regolamento/index.php - prima di inserire un messaggio.

Discussione chiusa, in accordo al regolamento, essendo legata alla pirateria informatica.

antonetuno

CitazioneLeggi il regolamento - https://www.forumzone.it/regolamento/index.php - prima di inserire un messaggio.

Discussione chiusa, in accordo al regolamento, essendo legata alla pirateria informatica.

Se non sbaglio la sentenza del 12/2003 ha stabilito che l'uso di modchip non è illegale in Italia...no?

goriath

Ciao, non sono a conoscenza di questo decreto, ma pirateria informatica a parte (in merito alla quale non saprei giudicare se sia questo il caso), in genere apportare qualunque tipo di modifica (perdita garanzia a parte) ad un prodotto di cui non si detengono i diritti intellettuali senza il regolare permesso del proprietario è illegale, e lo è ovunque sul pianeta.

Premesso questo, si capisce che in ogni caso la tematica del thread va contro il rtegolamento del forum.

Buona navigazione

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

pOlPo

Io ho tutto il fascicoletto della legge sul diritto d'autore e me la son letta tutta, se mi dite in privato cosa c'era scritto nell'inserzione posso controllare... (in realtà sono curioso di sapere cosa c'era scritto :D)

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Glide

- pOlPo:

antonetuno stava utilizzando questa sezione del forum per pubblicizzare una propria "attività commerciale" (:rolleyes :) finalizzata ad alterare il funzionamento di una console estendendo il supporto di questa per l'esecuzione di software pirata.

Per giunta, dubito che i componenti che vendeva sono "usati", come deve essere in accordo al titolo della sezione.

- antonetuno:

CitazioneSe non sbaglio la sentenza del 12/2003 ha stabilito che l'uso di modchip non è illegale in Italia...no?

Un pò poco (e molto poco "originale" ;) come reply, non credi?