Immagine disco...

Aperto da banda coccia, 30 Novembre 2005, 22:31:48

Discussione precedente - Discussione successiva

banda coccia

Ciao a tutti, potete indicarmi un programma che crei,dopo aver formattato e reistallato i programmi indispensabile all'uso personale del pc,un immagine del disco da ripristinare in caso di nuova riformattazione?
Inoltre vorrei sapere se nell'immagine vengono salvati anche gli aggiornamenti del sistema operativo in questo caso xp pro s-pack 2?
Ultima cosa , vorrei consigli , se possibile da chi questi programmi li usa e non per aver sentito dire da un amico...
Grazie

Night Raider

...se non mi sbaglio, "Norton Ghost" o qualcosa di simile... cerchero' di essere piu' preciso in futuro

...we'll meet again...Somewhere in time

unorosso

CitazioneCiao a tutti, potete indicarmi un programma che crei,dopo aver formattato e reistallato i programmi indispensabile all'uso personale del pc,un immagine del disco da ripristinare in caso di nuova riformattazione?
Inoltre vorrei sapere se nell'immagine vengono salvati anche gli aggiornamenti del sistema operativo in questo caso xp pro s-pack 2?
Ultima cosa , vorrei consigli , se possibile da chi questi programmi li usa e non per aver sentito dire da un amico...
Grazie
Inizialmente usavo Norton Ghost ma mi dava problemi in fase di ripristino,sono passato a AcronisTrue Image (trovato in allegato a una rivista) e lo trovo fantastico.Praticamente ti fa un'istantanea del sistema come si trova in quel momento,quindi completa di So,driver,aggiornamenti,programmi ecc ecc.Garantito.Ciao

;)