Gentoo per tutti...finalmente!!!

Aperto da sanford, 17 Dicembre 2005, 01:33:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Molto bene sanford: ho segnalato i tuoi risultati ad Amiga che seguirà da vicino la cosa e verificherà in maniera approfondita la fattibilità del progetto.

A presto.

sanford

Grazie Glide, quando sarà tutto ufficiale ti raccomando di dare il massimo risalto alla notizia, questa sezione non è molto seguita e non vorrei che qualcuno si perdesse lo spettacolo.:D ;)
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

peppos83

We, ma sarà una distro funzionante solo con le nostre voodoo??? Oppure sarà un add-on da installare dopo la distro???

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

sanford

No peppos, sarà una distro come le altre con la differenza che quando incontrerà una Voodoo avrà tutto già pronto per configurarla e sfruttarla a dovere, ti sembra poco?;)

sanford

D'altronde è abbastanza semplice (si fa per dire), dato che Daniel Borca sviluppa tutto sotto Linux basta integrare il suo lavoro nella distro di Fabio, questo a grandi linee ma io spero (e sono quasi sicuro) che si possa fare anche di meglio...;)

peppos83

Qualche data di uscita??? Cmq mi sembra davvero un gran bel progetto... Quasi quasi aspetto che esca e poi installo linux... 2ogigozzi tutti suoi :duo

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

sanford

Non so ancora se Amiga e Fabio Erculiani si sono già parlati, spero (come tutti) di avere presto la notizia ufficiale dell'ingaggio di Fabio nel team Amigamerlin.

So che Amiga collabora attivamente al progetto PC-BSD (http://www.pcbsd.org/forums/) e spero che questo non sia di intralcio alla collaborazione con Fabio, ma non credo, se Glide ha qualche notizia più aggiornata sarei ansioso di sapere a che punto siamo.:)