e vai!! radeon

Aperto da Nelly, 18 Luglio 2002, 14:48:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Nelly

oggi vado a ritirare la scheda video la redeon 7000 agp 64 mb di ram
ma con gta3 va bene questa scheda????
non mi si bloccherà il sitema intero come la mia voodoo 3 2000 pci??

Nant

Scritto Da - Nanto il 18 Luglio 2002alle ore  14:49:28

izio75

ciao Nanto,
io ho una radeon 8500 e a 1024*768 32bit scatticchia abbastanza, ti consiglio di installare se utilizzi xp l'apposita patch e gli ultimi driver usciti per questa scheda.

Ciao Ciao

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

Nelly

ma questa scheda è più potente della mia voodoo 3 2000 pci???

Nant

Eraser

Ciao

Donald :cool:

Powered by Voodoo5 5500

Nelly

ma lo sai che mi sei molto simpatico
:manyface:

Nant

Manuelson

ti avevo già scritto un messaggio, ma mi sa che mi son dimenticato di spedirtelo..........hai fatto bene a prendere la radeon 7000, se volevi una scheda nuova, non potevi far meglio. certo che è più potente di una voodoo 3, c'ha un pacco di ram in più, eppoi è di tre o quattro generazioni più giovane....(ma se parliamo della grafica è un'altro discorso)
a Izio75 consiglierei di mettere il gioco a 16 bit.... non cambia quasi nulla e da una bella botta di vita alla scheda!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

PredatorXP