Seagate acquista Maxtor Corporation

Aperto da Glide, 21 Dicembre 2005, 14:08:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=2000

andreagiommi

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

goriath

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

andreagiommi

Direi di no... primo perchè non sono buoni (maxtor ha il più alto importo in bilancio per sostituzioni/riparazioni/interventi in garanzia) io ne ho 2 e grazie al cielo (sgrat sgrat) ancora vanno (ma il 40 mi lascierà presto.... non sibila... raschia!).

Secondo, il prezzo degli hd come oggi li conosciamo sencono me sono destinati a continuare a scendere un pò per tutti i produttori, casomai la mancanza di competitors si farà sentire quando verrando introdotti nuovi standard, primo fra tutti il perpendicular recording (o come si chiama) e derivati/surrogati.

Inoltre, se la produzione maxtor si allineasse alla qualità seagate ne trarremmo benefici tutti

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

goriath

Bè neanche io ho mai pensato che fossero chissà che hard disk, però non ho mai pensato che facessero schifo; anche io ne ho due un 40GB e un 200GB e non ho problemi

Sul fatto della qualità son d' accordo, ed è proprio per questo che mi son chiesto se i prezzi aumenteranno; se non sarà così, bè tanto di guadagnato allora :)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail