Confronto Forceware 81.98 e 82.12 su 7800GTX

Aperto da Glide, 24 Dicembre 2005, 10:32:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=2014

andreagiommi

Dopo rileggo meglio.... ma a 1152 secondo loro la 7800gtx fa più fps (fear) con aa e aniso a palla piuttosto che senza filtri.... io no ncapissco il crucco, ma li c'è qualcosa che non va... cmq, dopo l'aggiornamento di CSS e questi drivers, mi è successa una cosa stranissima! il gioco mi abilita le textur a 64bit pur non avendo windows 64 bit... sarà possibile? sennò imiei occhi sbiellano....

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Glide

Per quanto riguarda la tua prima osservazione, pare che abbiano eseguito i test variando le impostazioni del benchmark. Purtroppo così la misurazione comparata perde di significato.

Per la seconda, cosa intendi per CSS :o?

andreagiommi

CitazionePer quanto riguarda la tua prima osservazione, pare che abbiano eseguito i test variando le impostazioni del benchmark. Purtroppo così la misurazione comparata perde di significato.

Per la seconda, cosa intendi per CSS :o?

Counter Strike: Source ;)

Il multiplayer con motore di Half Life 2... ma se non lo consci evitalo come la peste........... crea dipendenza.... guarda io e il mio amico come ci siamo ridotti...

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!