Cosa succede alla chiusura di Win XP

Aperto da Baxlife, 30 Dicembre 2005, 09:59:09

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

Ehi mi sta venendo in mente una cosa....ce l' hai il service pack 2?

Baxlife

Claro que si, Goriath! :)
Tutto aggiornato costantemente: OS, Antivirus, Antyspyware e via dicendo. Cosa ti è venuto in mente?

x Italia 1: Ho provato quella chiave ma niente...
Vi prego non ditemi che devo riformattare tutto di nuovo :(
Cmq grazie dell'aiuto amigos! Potrei lasciare anche tutto così se mi assicurate che non si tratta di qlc virus/spyware.
Hasta luego!

Asus A7V266-E,cpu XP 1800+ palomino@1544Mhz, 768Mb DDR266, ATI 9600Pro, 1hd 80Gb,2hd 300Gb.

andreagiommi

Allora, se sei in vena di far danni io farei così:

1) installi easy cleaner della toniarts e lo aggiorni

2) apri C:\WINDOWS\Prefetch e cancelli tutto quello che hai dentro tranne il file Layout.ini (non so perchè, ma su tutte le guide dicono di lasciarlo stare)

3) fai una bella scansione con easy cleaner e spari questa chiave di registro

http://www.wintricks.com/faqreg/xp/prefetcher_opt.reg

4) installi ccleaner e rifai un paio di scansioni sia per la pulizia sia per i "problemi" (apposita icona)

5) Defrag totale, al termine del quale lanci questa utility

http://www.sysinternals.com/Utilities/PageDefrag.html

e, almeno una volta, gli fai deframmentare i files di sistema all'avvio. IO personalemnte l'ho settato per ogni avvio con tempo di delay 0 e ci bada non più di 1 secondo al caricamento mooolto comodo.

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

goriath

CitazioneClaro que si, Goriath! :)
Tutto aggiornato costantemente: OS, Antivirus, Antyspyware e via dicendo. Cosa ti è venuto in mente?

No niente, molto tempo fa avevo un problema simile che si è risolto installando il SP2 per la prima volta.

Io proverei la procedura di "Bruce giommi Willis", più per curiosità che per altro :D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

andreagiommi

Citazione
CitazioneClaro que si, Goriath! :)

No niente, molto tempo fa avevo un problema simile che si è risolto installando il SP2 per la prima volta.

Io proverei la procedura di "Bruce giommi Willis", più per curiosità che per altro :D

Dai goriath, provala anche tu! ;):D

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Baxlife

Ciao ragazzi,
Scusate ma x ora non me la sento di provare a far danni, cmq quando mandero' il pc a pu***ne lo provero' senz'altro :D

Ok allora grazie mille x l'aiuto.
Hasta luego! :)