Voodoo Banshee non supportata da Age Of Mythology

Aperto da VX_Pro+, 06 Gennaio 2006, 18:38:00

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

CitazioneGrazie fai con calma! Ma secondo te è meglio la Voodoo2 o la Voodoo banshee?

08/14/97-VXPro+-USB-Ultr-2A5LDH09C-00

La voodoo2 è sicuramente meglio... Ma la banshee è più compatibile visto che integra anche una acceleratore 2D:sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

Modifica effettuata:h se non funziona ne ho un'altra pronta :eek: fammi sapere..

Modded files

lo scarichi e scompatti il contenuto della cartella banshee dentro quella che ti avevo detto io...

Bye ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da peppos83 il 07/01/2006  alle ore  01:28:53

goriath

Ma è un progetto segreto oppure mi ci fate capire qualcosa?:D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

CitazioneMa è un progetto segreto oppure mi ci fate capire qualcosa?:D

Ho semplicemente modificato i file che al momento del autodetect grafico vedono la banshee e non avviano il gioco... Adesso la vedono e si gioca :D

Bye ;)

VX_Pro+

Peppos sei un grande! Adesso funziona! Non so come ringraziarti!

peppos83

CitazionePeppos sei un grande! Adesso funziona! Non so come ringraziarti!

Non c'è bisogno di ringraziarmi... E stato un piacere aiutare un Voodiano :D continua così e ricorda che a tutto c'è una soluzione, basta trovarla:cool:

Bye ;)

pOlPo

Nonono allora mettiamo un po' di puntini sulle i :D

La Voodoo Banshee ... è una CA... PAZZESCA! Non è compatibile con moltissimi giochi, a meno di non stripparsi con le patch. MOOOOOLTO meglio le voodoo2 in SLI, anche perchè (se non sbaglio) ha una sola TMU, le voodoo2 ne hanno 2. Questo l'ho notato molto con Quake2, che ne fa uso. Ho avuto sia le voodoo2 in sli, sia una sola, sia la banshee per diverso tempo. Poi per fortuna son passato a voodoo5

Grande VX_Pro+ io ti stimo! :D (guarda la firma!)

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

goriath

CitazioneNonono allora mettiamo un po' di puntini sulle i :D

La Voodoo Banshee ... è una CA... PAZZESCA! Non è compatibile con moltissimi giochi, a meno di non stripparsi con le patch. MOOOOOLTO meglio le voodoo2 in SLI, anche perchè (se non sbaglio) ha una sola TMU, le voodoo2 ne hanno 2. Questo l'ho notato molto con Quake2, che ne fa uso. Ho avuto sia le voodoo2 in sli, sia una sola, sia la banshee per diverso tempo. Poi per fortuna son passato a voodoo5

E qui casca l' asino...
La banshee ha 2 (DUE) TMU...solo che una è sopita...

Diciamo che è una Voodoo3 minorata ;)

Essì che patacca sta banshee :rolleyes:

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 21/01/2006  alle ore  00:06:17

pOlPo

E non è possibile risvegliare la TMU sopita?

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

goriath

2-3 anni fa credo (o forse erano 4) lessi una discussione sul fatto che la banshee potesse avere due tmu. Mi sembra che si dicesse che la seconda tmu era sbloccabile modificando dei driver per Voodoo3. le prove condotte convincevano assai sualla presenza della tmu nascosta, ma non sono mai riuscito a capire se alla fine sta tmu si poteva effettivamente sbloccare...

EDIT: eccola qua! >La banshee ha DUE tmu e non UNA!

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 22/01/2006  alle ore  00:06:16