Voodoo Banshee non supportata da Age Of Mythology

Aperto da VX_Pro+, 06 Gennaio 2006, 18:38:00

Discussione precedente - Discussione successiva

VX_Pro+

Se l'hd scsi sibila non dovrebbe essere un problema. Gli hard disk scsi sono molto rumorosi già per conto loro... hanno tempi di accesso molto bassi. che hd è?

08/14/97-VXPro+-USB-Ultr-2A5LDH09C-00

pOlPo

Non è scsi, il controller gestisce lettore cd e masterizzatore (anche quello sta morendo).
Il disco è quello in firma, Western Digital Caviar 10.0Gb 7200rpm. Buona parte del rumore prodotto dal computer è opera sua. E' strano, è un sibilo molto presente ma allo stesso tempo non si nota fino a quando non lo spegni, quasi un ultrasuono. Quando l'ho tolto dal computer di provenienza per sostituirlo con un 80Gb il computer sembrava spento senza il solito sibilo! Ora non ricordo se è sempre stato così o se mi ci sono assuefatto io col tempo mano a mano che cresceva di intensità.. boh!

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

sanford

Polpo la Voodoo 5 regge tranquillamente l'overclock del bus senza fare una piega, rischi molto di più overcloccando i VSA.;)
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

goriath

CitazionePolpo la Voodoo 5 regge tranquillamente l'overclock del bus senza fare una piega, rischi molto di più overcloccando i VSA.;)

Davvero? Più o meno quanto regge max?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Io il mio l'ho clokkato tramite jumper da 166 a 200.. La mobo arriva sino a 233..

pOlPo

Temo per il disco... e cmq non mi va lo stesso a prescindere di portare il bus a 75, non se ne parla! :)

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

sanford

CitazioneDavvero? Più o meno quanto regge max?

Con la Asus A7V-333 avevo un XP 2000+ sbloccato con cui potevo sperimentare a piacimento, ero riuscito a portare la ram sui 175 cl3 stabile e Voodoo 5 in default, salendo oltre non faceva più il boot quindi immagino che con della ram tosta si potesse andare anche a 180fsb senza problemi.

Secondo me se la mobo è buona (di marca insomma) e generosa nelle tensioni, la ram e l'ali sono anch'essi buoni si può salire senza timori, la prima a bloccarsi sarà la ram o la cpu, non certo la Voodoo 5.