Unreal tournament 2003

Aperto da capoz, 20 Luglio 2002, 10:20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuelson

si, .... la beta sta già girando in internet ma io aspetterò di comprarlo......

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

KriXtina

Citazionesi, .... la beta sta già girando in internet ma io aspetterò di comprarlo......

Però non perdertelo..per nessuna ragione..è troppo bello....scenari bellissimi...ed è troppo divertente..giocare a bombing..balls.....( se ricordo esattamente il nome)
Pensa che io pensavo di cambiare scheda video..( tanto..mi sta dando i problemi che tu ben sai) e prenderne una che mi permetta di giocare anche a casa mia..a sto gioco...
KriXtina

L'ultima meravigliosa utopia: distribuzione democratica dell'informazione su una rete globale senza confini e censure

Manuelson

io aspetto la radeon 9700.....

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Glide

Ciao a tutti :)

Signori sto testando questo gioco che spesso mi lascia senza parole :eek:

Non a caso porta con sè un nome ed un'eredità ingombrante: a mio parere diverrà uno standard così come lo è stato il grandissimo UT

L'unico, peraltro inevitabile neo :(, è legato all' ingente richiesta di risorse hardware necessarie per eseguirlo in maniera ottimale.
Non penso solo alla video card (condicio sine qua non) ma di tutto il complesso piastra, processore e memoria centrale.
Vabbè...un gioco se è davvero bello conquista anche a 640x480 o 800x600 con quality sound su low e rendering a 16bit!
Evitate manie di upgrade all'uopo mi raccomando. E' almeno poco economico entrare in questo circolo vizioso. Cercheremo di trovare impostazioni ottimali che consentano alla maggior parte di noi di usufruirne senza spendere in hardware ;)

Ciao ciao

KriXtina

CitazioneNon penso solo alla video card (condicio sine qua non) ma di tutto il complesso piastra, processore e memoria centrale.

Sul sito....ufficiale...pur non dando...nesusna indicazione ufficiale...sostengono di volersi tenere...."bassi"...dal PIII 500 in su....
Se prendo un gforce4 mx....nulla di che..insomma..gira bene....e non si vede neppure malaccio.....mi ha divertito troppo...giocarci....e quindi anche se so che è un circolo vizioso....credo che qs upgrade hw lo faro' ;)))
KriXtina

L'ultima meravigliosa utopia: distribuzione democratica dell'informazione su una rete globale senza confini e censure

KriXtina

Anche se sono assolutamente d'accordo....con Glide....sull'inopportunità di entrare in spirali perverse....
Quindi...ben vengano geni...che diano speranze...anche ai possessori...( come me) di schede..vecchiotte  :D
KriXtina

Glide

Le mie parole volevano in realtà sottolineare che sostituire la scheda video in un sistema non recentissimo non basta al fine di giocare ad UT 2003 in modo ottimale.
Anzi, se il resto non è all'altezza, non cambia nulla in termini di fluidità: in tale contesto il miglioramento della qualità grafica, assicurato da una scheda aggiornata, risulta essere fine a sè stesso.

Ad esempio ho utilizzato il seguente sistema di prova:

- Motherboard con chipset VIA Apollo Pro 133

- Processore Intel Pentium III Coppermine con moltiplicatore 5.5 ed FSB a 100mhz (550mhz)

- Memoria centrale: SDram PC133 (384mb)

- Video card: Creative Geforce2 MX 32mb e Sapphire Radeon 8500LE 128mb

Ebbene, fermo restando che il sistema complessivo non è stato ottimizzato nè via hardware nè via software nè via bios al fine di riprodurre una tipica situazione che può capitare ad un normale utente di pc, il gioco è risultato praticamente ingiocabile alle basse ed alle alte risoluzioni (indipendentemente dai settaggi grafici impostati).
L'aspetto che deve far pensare è il seguente: le prestazioni deludenti sono state ottenute sia con la Geforce 2 che con la Radeon. Però mentre dalla prima tutto sommato ci si aspetta una risposta di questo tipo essendo una versione depotenziata dell'anzianotto Geforce2 di nVIDIA dalla seconda no essendo più aggiornata e performante (tra la 8500LE e la 8500 "FULL" le differenze ci sono ovviamente ma non in misura troppo eclatante).

Per la cronaca la Radeon 8500LE del test installata su un sistema più aggiornato (basato su processore Pentium 4 etc...) ha elaborato ottimi valori di frame rate anche a risoluzioni altine (1280x1024) e settaggi grafici spinti (UT 2003 in questo senso è molto complesso).

Ciao ciao

cappellano

unreal tournament 2003 che state giocando dovrebbe essere una piratata fatta da qualche hacker infatti non è manco la prerelease.. cè tanto di annuncio sui giornali di giochi di questo mese che smentiscono l'uscita del demo!

tanful tanful

Morphy

Citazioneunreal tournament 2003 che state giocando dovrebbe essere una piratata fatta da qualche hacker infatti non è manco la prerelease.. cè tanto di annuncio sui giornali di giochi di questo mese che smentiscono l'uscita del demo!

Davvero :eek:?;)! :eek:?;)! :eek:?;)! :cool:

Big CiauZ by Morphy

:) Risus abundat in ore stultorum :(