Aggiornamento automatico della pagina topic attivi

Aperto da Flash, 22 Gennaio 2006, 12:53:03

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

Glide, non credo avresti potuto scegliere un nick diverso...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Flash

La soluzione è ottima e veloce per quanto riguarda il resto...be, non posso che apprezzare il lavoro fatto fin'ora che è sempre stato di prim'ordine ed è il motivo per cui sono così affezionato a questo forum che seguo fin da quando è nato anche se il numero dei miei posto non lo dimostra :) ma....sono uno a cui piace ascoltare :)
Quindi grazie Glide dell'ottimo lavoro svolto fin'ora, e non solo per questa piccola correzione a seguito di una richiesta, ma perchè ogni tanto bisognerebbe fermasi e dare una pacca sulla spalla e dire almeno un "bravo" e un grazie a chi se lo merita.

Ciao a tutti

The Chosen One

Mi associo pienamente a quanto detto dagli altri! Grazie mille,

Andre.

Glide

:o

Leggere reply di questo tipo fa proprio un gran piacere. Che dire? (:o)

Non esitate a segnalare altre problematiche riscontrate nell'utilizzo del forum!

Tnx.

Italia 1

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

goriath

CitazioneMi trovi una ragazza ??

Questa non è esattamente una problematica riscontrata nell'utilizzo del forum...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Italia 1

Va bè, non sapevo che cavolata scrivere.
Sò ignorante in materia, ma mi spieghi questo ??

CitazioneGlide, non credo avresti potuto scegliere un nick diverso...

Non è un semplice nick preso dalle librerie 3dfx ?

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

The Chosen One

CitazioneCitazione:
--------------------------------------------------------------------------------

Mi trovi una ragazza ??

--------------------------------------------------------------------------------

Questa non è esattamente una problematica riscontrata nell'utilizzo del forum...

Beh, chi lo dice... magari Italia1 a causa dell'eccessiva presenza sul forum Italia1 non ha il tempo di svolgere personalmente "lo sporco lavoro"...
a questo problema glide potrebbe supplire integrando nel forum una sezione sulla moda (scarpe, vestiti, roba varia...), così Italia1 potrebbe conoscere le pulzelle che si connettono a cercare informazione sulla prossima linea di Gucci! ;)

Andre.

andreagiommi

Porcaloca... visto che ormai siamo offtopic... topic... topa.... bisognerebbe trovare il modo di portarla sul forum un pò di... di.... di.... donne diciamo... Glide mettiti al lavoro suvvia!

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Italia 1

Alla fine quasi che nemmeno ho sbagliato a mettere quel messaggio...
Ma quanto sono avanti ???