SOUNDMAX: driver generici, dove???

Aperto da peppos83, 22 Gennaio 2006, 15:02:40

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

X goriath: che chip monta la P4S800??? Sai non mi ricordo :o??? PS: Soundmax non ha ancora risposto :rolleyes: che bastardi...:diablo: seconto te è meglio una SoundBlaster PCI 5.1 Digital o il SoundMax integrato???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

repne scasb

Citazionequesti driver vanno bene solo per il chip AD1880 o anche per il chip AD1980?

Per quanto sostiene ASUS:"Sono compatibili con tutti i chip SoundMAX presenti su tutte le piastre madri ASUS".

Citazionepotresti scrivere un link anche per i driver .5410

ftp://ftp.compaq.com/pub/softpaq/sp30501-31000/SP30738.exe

ATTENZIONE: E' necessaria una modifica opportuna al file .INF per essere compatibili con audio SoundMAX su piastra madre ASUS. In dettaglio e' necessario sia il PCI_ID che il SUBSYS_ID del chip audio (visionabile con il software SIV 3.09).

--
0F2h 0AEh

goriath

CitazioneX goriath: che chip monta la P4S800??? Sai non mi ricordo :o??? PS: Soundmax non ha ancora risposto :rolleyes: che bastardi...:diablo: seconto te è meglio una SoundBlaster PCI 5.1 Digital o il SoundMax integrato???

AD1980 se non erro. A parità di canali (6) io penso che la creative sia senza dubbio superiore, a partire dalla qualità e stabilità. Una scheda audio apposita è senz' altro un' altra musica! :D

xrepne: che ricerca hai fatto per trovare quei driver? io sono anche andato su asus taiwan ma nn li ho trovati così aggiornati...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

repne scasb

Citazionexrepne: che ricerca hai fatto per trovare quei driver? io sono anche andato su asus taiwan ma nn li ho trovati così aggiornati...

Ricevo una newsletter dal servizio www.asuscom.de (ora www.asus.de), e stava scritto in tale missiva.

--
0F2h 0AEh

benna

CitazioneATTENZIONE: E' necessaria una modifica opportuna al file .INF per essere compatibili con audio SoundMAX su piastra madre ASUS. In dettaglio e' necessario sia il PCI_ID che il SUBSYS_ID del chip audio (visionabile con il software SIV 3.09).
beh allora credo che installerò quelli della ASUS, non voglio avere complicazioni

Citazioneseconto te è meglio una SoundBlaster PCI 5.1 Digital o il SoundMax integrato???
a quanto ho sentito una qualsiasi creative e meglio di una qualsiasi integrata

goriath

Qualcuno riesce a scaricare qualcosa da quai link indicati da repne?

benna i 5.12.01.5290 sei riuscito a reperirli?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Si Goriath vuoi che te li mandi via msn? Sono 50 mb...
Piccolo OT... Hai ricevuto il pvt? Ti è servito?

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 26/02/2006  alle ore  01:30:25

benna

no, non sono riuscito a scaricarli :(
il server è sempre occupato

Max_R

Benna se vuoi ciò che ho scritto per Goriath vale anche per te

benna