E' ufficiale: con Vista x64 solo driver con firma

Aperto da Glide, 23 Gennaio 2006, 13:09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Aioooo

goriath

Io invece non volevo dire che sono spaventato da questa imposizione....mi è venuto in mente però la strada che inevitabilmente stiamo prendendo...

Ma non sono spaventato ;), come detto riusciremo a cavarcela in un modo o nell' altro...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

andreagiommi

CitazioneIo invece non volevo dire che sono spaventato da questa imposizione....mi è venuto in mente però la strada che inevitabilmente stiamo prendendo...

Ma non sono spaventato ;), come detto riusciremo a cavarcela in un modo o nell' altro...

Bravissimo Goriath! in un modo o nell'altra la cavalcheremo rispecchia da dio il mio motto preferito :"!" non ci avranno mai...:D :D :D

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Glide

- andreagiommi:

Per i game, e in particolare CSS, su PC-BSD, puoi far riferimento ad Amigamerlin (so che ha testato tanti giochi poichè sono disponibili delle versioni appositamente "customizzate" per quell'OS).

In merito al titolo del topic, può essere utile la consultazione di questa fonte: http://www.eweek.com/article2/0,1895,1914971,00.asp

andreagiommi

Grazie dell'articolo Giacomo, domani lo leggo sicuramente (ho tempi lunghi nelle traduzioni...:D)

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!