scalabilità voodoo5

Aperto da Devilman, 23 Luglio 2002, 00:08:59

Discussione precedente - Discussione successiva

asso87

SI MA DICIAMO LA VERITA'... QUAL'E' STATA LA SCHEDA + LONGEVA DEL MONDO ???? LA V5 HA 2 ANNI ED ANCORA VA BENISSIMO SU QUASI TUTTI I GIOKI DI ULTIMA GENERAZIONE.
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Devilman

CONCORDO CON TE ASSO!
e aggiungo che nessuna scheda al mondo ha mai riservato tanti segreti e sorprese!conoscete un altra scheda che con dei semplici driver software abbia radoppiato la sua velocità??? e che contenga tecnologie che gli altri produttori hanno presentato solo dopo anni? 3dfx è sempre stata avanti! e in questa scheda con cui doveva sbaragliare la concorrenza ha messo tutte le novità e le idee di decenni di ricerca!
peccato sia finita così, solo allo stato embrionale!
dobbiamo ringraziare nvidia che ha distrutto un sogno!! :diablo:
(ps. uno che ha avuto una 3dfx ed ora ha una nvidia dovrebbe pensarci su! io piuttosto metto un S3 pci da 2 mega!!! :diablo :)

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

edoridol

Ed io per ripicca metto su una cirrus logic 1 mb vesa local bus... ecco gnè gnè gnè

Edoardo

thedarkenemy

io non mai avuto una 3dfx ma non so perchè...
nvidia mi sta proprio siu cosiddetti coglio..! ! ! :diablo::diablo:
e poi avete ragione voi, hanno distrutto un sogno...! ! se per ipotesi ci fosse ora una chesso voodoo 9 9500 sicuramente non andrei tanto a vedere quali risultati avrebbe confrontata rispetto ad una con chip nvidia, la acquisterei ad okki chiusi!! :D :D
in effetti sono contento di aver scelto ATI piutt di Nvidia, cosi come non comprerò mai un Pentium rispetto ad un AMD, perchè sia pentium che nvidia mi stanno porprio sulgli zebedei ! ! ! ! :eclo::eclo:
il tutto è una mia decisione e non me ne vogliano i possessori di Pentium e Nvidia varie ;);)

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

fuztec25

CitazionePredator XP scrive: "...Ma win ME se nn sbaglio hail limite della RAM a 512Mb, o sbaglio?"

Non sbagli Predator.

Citazioneedoridol scrive: "...no no era win98. winme è stato risolto (almeno dicono)"

No Windows ME (basato sulla stessa architettura DCOM di Windows 9x) risente dello stesso problema. L'ammontare massimo consentito di RAM fisica installata in macchina può anche essere di svariati gigabyte ma l'architettura DCOM (nonostante dichiarata a 32 bit) indirizza soltanto a 16 bit.

Saluti, Fuz!