Re: Informazioni

Aperto da Dark540, 05 Febbraio 2006, 16:43:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark540

Volevo cambiare un pò componenti del mio pc...
Percaso qualcuno potrebbe suggerirmi qualke sito o qualke venditore on-line ke vende a ottimi prezzi?

Max_R

Posta la tua configurazione poi una volta che ci siamo fatti un'idea ti possiamo consigliare qualche negozio via pvt :)

Dark540

Pensavo a un AMD64 un bel raffreddamento e case magari coolermaster e una bella skeda ek supporti anke l'agp8x oltre al pci express...

Max_R

Mah.. Non so quanto possa valere una scelta simile.. Certo potresti continuare ad utilizzare la tua attuale vga/agp ma il campo di scelta sarebbe parecchio limitato..
Siccome da quello che immagino vorresti risparmiare qualche soldo (che fa sempre comodo)
Secondo me ti conviene puntare innanzitutto su di un ottima motherboard pci-x
Cercare un amd athlon 64 a buon prezzo senza andare a cercare un modello di punta che hai poi sempre la possibilità di aggiornare
Cercare una scheda video pci-x di fascia media che hai poi sempre la possibilità di aggiornare

oppure

accumulare qualche soldo in più per non dover scendere a spiacevoli compromessi e nel frattempo fare il possibile per mantenere attivissimo il tuo xp 2600

Dark540

Esattamente quello ke pensavo!!!!
nel frattempo ho trovato un amd 64 a 196€ nuovo in un negozio!!!!! èbuono?

andreagiommi

Dipende che AMD64 è...;)

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Max_R

Usa un programma qualsiasi per il riconoscimento del processore (tipo cpu-id) e posta il risultato :)
Prova con questo
https://www.hwsetup.it/hwsfiles?action=download&file_id=223

Max_R

Le schermate saranno simili a queste

Piccolo OT per gli altri membri del forum: nella schermata della ram molti dettagli sono oscurati.. dite che è per via dei settaggi automatici del bios?

Dark540

scusa nella fretta mi so scordato di scrivere il 3500+ 939

Max_R

Che semo che sono :D devi ancora comprarlo e ti chiedo già un test :D
Volevo postare sotto overclock!!!