Req: consiglio per nuovo pc

Aperto da Sydney, 07 Febbraio 2006, 22:33:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Italia 1

Amd problemi con office ?????? cambia fornitore :)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

andreagiommi

ha ragione il negoziante... io ho problemi di compatibilità tra la mia vagina usb 2.0 con il database access di orgasmi , orgasmatron 3.0 rc2 (per ora solo in inglese). comprate intel!!!!! in regalo la marmotta... (la cioccolata se la ciuccia il negoziante però)

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Max_R

Oh piano! La marmotta per caso è quella che figura quì sotto???

Perchè se è così mi rimangio tutto su Intel e passo dalla sua parte! Era ora che cominciassero con una politica aggressiva ed efficace...
Addio... AMD lascia il passo ad INTEL!

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 15/02/2006  alle ore  00:29:53

goriath

No credo che la marmotta in questione sia quella della famosa cioccolata "viola"

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Azz... Allora ancora una volta Intel sbaglia tutto... :D

ciorpi

oggi mi hanno dato il preventivo, è stato quello dell'office...., 600 euro in più di quello che ho verifiato, somando pezzo per pezzo,  su siti internet.......
A questo proposito ho trovato un sito dove il 4800 x2 viene 664,20 euro iva inclusa, gli altri vanno dai 730 ai 840 ....
Vorrei chiedervi se avete comprato ancora sul sito dove lo ho trovato a basso prezzo, posso ?? o vado contro le regole del forum ???
ciao grazie

Max_R

Aspetta che qualcuno si faccia vivo in privato... Mandami un messaggio con il nome del negozio nel frattempo...

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 16/02/2006  alle ore  21:29:35

ciorpi

max,
non hai inserito la tua e-mail nel profilo.

Max_R