Auguri a tutti!!! :p

Aperto da Max_R, 14 Febbraio 2006, 11:21:00

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

Bè anche se fosse???

Comunque no. Il bacio era perchè gli voglio bene. Voglio bene anche a te, Italia 1. Voglio bene a tutti :D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Italia 1

Anche io tvttttttttb, ma se pensi lontanamente a darmi un bacio ti tiro un disco fisso sui denti.... :D :D :D

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

goriath

Da quanto ce l' hai? (il disco fisso)

No perchè uno mi servirebbe, per i denti fa niente :D

Max_R

Tipici discorsi da ubriachi... :( Forse era si meglio la compagnia femminile... :D

Italia 1

ne ho 4 non funzionanti (2 sata 120GB, 1 sata 200GB e un ide 80 GB se non ricordo male). non c'è verso di farli funzionare però

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 15/02/2006  alle ore  12:58:43
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

goriath

Mi tengo i denti allora......non si sa mai che qualcuno decida di tirarmene funzionanti, ne deve valer la pena!

MARKOSAN

Cavolo sapevo di essere in un tunnel senza uscita ma da quando posto in questo Forum perlomeno vedo che sono in ottima compagnia!!! :eek:
Mi associo auguri a tutte le coppiette le triplette e voglio esagerare anche  le quinquiplette
Meglio un Foca oggi che un Cavallo domani :h

MARKOSAN

andreagiommi

Mi preoccupate ragazzi...:D

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Superbox

Potenza della gnocca... :cool:

http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni/scienza_e_tecnologia/avvoltogay/avvoltogay/avvoltogay.html

Questo messaggio è stato aggiornato da Superbox il 16/02/2006  alle ore  14:24:22
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

goriath

Cosa non sono in grado di fare le donne :D...