Prossimamente... Screens di vecchie glorie :)

Aperto da Max_R, 15 Febbraio 2006, 22:54:22

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Piccoli aggiornamenti

1988 - Zak McKracken and the Alien Mindbenders

1990 - Indiana Jones and the last crusade

1990 - Loom

Davide

يشرهيث

maverick85

Quelli sopra me li ha passati tutti Max_R e io li ho solo ridimensionati e convertiti in jpg.. quelli sotto sono presi da ScummVM semplicemente con il tasto "Stamp"

maverick85

Ciao raga, ieri notte ho tirato su un pc con componenti retrohardware che uscivano dal mio armadio....

CPU: Athlon 600MHz
MoBo: Gigabyte GA-7VM
RAM: 192Mb PC100 (in realtà dovrei arrivare anche a 384Mb.. devo verificare)
Hd: 6,4Gb P-ATA

Sv: in questo momento c'è montata su una Sis 6326AGP da 4Mb ma avendo installato Windows 98 SE potrei finalmente provare dopo anni alcune schedine che ho dentro tipo S3 Savage 3D e roba simile...

Spero di poter postare qualche retroscreenshots tra oggi e domani :)

PS: Ovviamente vedrò di metterci su anche uno SLI Voodoo2 da 12+12Mb ma rischierei di non volere più scendere dalla giostra e non usare le schedine che metto per il 2D

maverick85

Tempo tiranno.. sono passati mesi dall'ultima volta che ho provato ad aggiornare questa discussione!

af624726

attendiamo pazientemente, non ti preoccupare ;):h
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Chissà, prima o poi troverai il tempo: però io punterei su una configurazione hardware che sia di certo obsoleta in onore del titolo del thread ma che, nel contempo, abbia comunque la giusta propensione per il 3D Gaming (di una volta) in modo che i titoli che esegui rendano al massimo.

Ciao ciao

maverick85

Soluzioni hi-end per il periodo di uscita del gioco stesso? :circle:

esempio.. sino a metà/fine 1997 il primo pc della firma

poi, sempre in firma, l'Athlon 1200MHz sino al 2002?

maverick85

É decisamente da troppo tempo che non aggiorniamo questa splendida discussione!

Oggi mi è arrivata una bella Matrox Mystique 220 da 4MB spero di poter aggiungere qualche screen adeguato :D

maverick85

Come promesso due screen su Matrox Mystique

il primo è Indipendence Day 640*480 16Bit Direct3D

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

e poi Colin McRae Rally

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

512*384 dettagli massimi (Bug conosciuto, con le Matrox Mystique/Mystique220 e Millennium/MillenniumII da 4MB alla risoluzione 640*480 vengono disabilitati i dettagli massimi quindi ho preferito questo screen)

EDIT: Gli screen in effetti sono venuti molto più scuri di quanto i giochi fossero nella realtà :(