Flatout on voodoo 4 + latest SFFT Drivers

Aperto da zirtek1, 17 Febbraio 2006, 14:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

zirtek1

Eccovi i settaggi e uno screen ...

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Per giocare benissimo consiglio 800.600.16 su voodoo 4 e 1024.768.16 su voodoo 5, lo screen è stato preso a 1024.768.32 e girava sui 15 fps, non molto giocabile quindi

:(

[zirtek - Night creature's]

Max_R

Max_R

Solito P3 da 1GHz con mezzo GB di ram Pc133 Voodoo 5 5500 e ultimi Amigamerlin
1024x768x16

goriath

Non saprei, sbaglio se dico che gli SFFT forniscono una qualità visiva migliore rispetto gli Amiga (compressione a parte)?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Max_R

Comunque se confrontate i due "orizzonti" stradali con gli Amigamerlin si vede nero mentre con gli Sfft si vede normale :)

Max_R

Piccolo OT
Ho ritrovato una "chicca" tra i miei dischi... Powerslide è un gioco che aveva tanto potenziale quanto Pod anche se io continuo a preferire il secondo per il legame che ha avuto con 3Dfx... Purtroppo con V5 e Amigamerlin ci sono problemi con le texture...

Max_R

Premetto che c'è la possibilità di sfruttare le librerie Glide... Girava fluidissimo su MMX con Voodoo Graphics Accelerator ;)
Con X800

goriath

CitazioneHo compresso tantissimo più del 50% :)

credo che zirtek1 abbia compresso in maniera simile; mah ho l' impressione che gli SFFT rendano di più in dettaglio

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

sanford

Credo che librerie D3D degli Amigamerlin siano ancora le ultime ufficiali 3DFX per Win2000 mentre quelle di SFFT sono state riscritte in larga parte, quindi è ragionevole pensare che quest'ultime diano migliori risultati sotto il profilo qualitativo e della compatibilità con giochi D3D recenti.