Meteorite in rotta di collisione

Aperto da Eraser, 24 Luglio 2002, 12:24:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MojoMotion

Non fatevi sentire da Goku altrimenti si trasforma ;)



Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Fr4nk

Visto che la mettete sul pesante.. allora vi chiamo Mr Satan.. L'avete voluto voi




Newsted

be, allora io chiamo crilin e nn se ne parla +!!! ;)


"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

Zell

We!Il migliore è vegeta e se Goku parla..Kazaa suoi!!!Mr.Satan Rulez!!!!!! :D

Enjoy!
Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

cappellano

ah...vegeta sarà pure piu cazzimmoso ma per quanto riguarda la potenza... bhe penso che goku sia imbattibile... vi rigordo solo che vegea si imballa al 2° liv sayajin... e non di te che arrviva al quarto che vi uccido

tanful tanful

Newsted

senti, ricordiamoci ke goku si è trasformato i ssj4 nn kon la luce della luna ma kon quella della Terra, ke kome dice anke nella videocassetta e + potente di quella della luna, vegeta arriva in ssj4 grazie alla makkina di Bulma ke nn fa altro ke mandare su vegeta un fascio di raggi bluets kon la forza di quelli della Terra, ke è la stessa cosa, e poi se ti informi sui valori di potenza vedrai ke tra goku ssj4 e vegeta ssj4 nn c'è molta differenza, solo 10.000 o 20.000!!!quindi, il + forte nn è goku, sono goku è vegeta!!! ;)(xò vegeta è + massiccio)!!! ;):D


"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

Zell

Mi dispiace ma..Vegeta è il migliore..cmq c sn 500.000 di differenza..!e poi tra Vegeta ssj2 e goku Ssj3 c sn solamente 300.000 di diff..sara anke rimasto ssj2 ma..VEGETA RULEZ! :D

Enjoy!
Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

Zell

E poi ci stiamo dimenticando ke ci penso io a fermare l'asteroide..KA..ME..HA..ME..HAAAAAAAA!!!!mancato!nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!Boom!

                                                  -The end of the Earth-

Enjoy!

Scritto Da - DEVIL on 18 Agosto 2002  00:56:32
Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

MojoMotion

CitazioneVisto che la mettete sul pesante.. allora vi chiamo Mr Satan.. L'avete voluto voi





Allora se stai così ci metto la scimmietta di re kaioh!Così potremo stare sicuri contro il meteorite! :D



Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Fr4nk