ATI X700 vs NVIDIA N6600 TD

Aperto da highland, 23 Febbraio 2006, 11:12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

highland

Un consiglio: mi propongono questa alternativa:
Asus Extreme N6600 TD, GF6600, 2VGA 256 Mbyte PCI-EXPRESS
oppure
ATI X700 super DDR2 512 Mbyte PCI-EXPRESS (Peak)

Cosa scegliereste?

af624726

ati x700 se nn ti interessa lo shadermodel 3

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Mah... Essendo una 6600 liscia forse si è il caso di puntare sulla x700 che dovrebbe avere valori più alti sia di core che di memorie...

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

andreagiommi

Anche se, per dispetto ad Ati, che con la vecchia fascia media ha fatto SCHIFO e si dovrebbe vergongnare... io prenderei l'altra :D

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

bè dai le ha prese solo dalla 6600gt, con la 6600 erano li li...

andreagiommi

...la fascia media è stata la 6600 gt per oltre un anno...hanno dovuto svendere le 800 per coprire i buchi (GT, GTO, GTO2) di prezzo... ma troppo tardi. ora si presentano con la x1600... allora proprio non capiscono una cippa... e si rimetto no a svendere le top (1800 gto) per colmare...

Sul top di gamma niente da dire, schede innovative e velocissime, ma io resto fedele ad Nvidia... il solo pensiero di vedere ancora il pannello di controllo ati mi fa venire il mal di testa! :D
Chiaro... gusti personali

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

bè ma la x1600xt vendendola nei test in internet nn è poi cos' scarsa... anzi ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 24/02/2006  alle ore  18:38:05

andreagiommi

Citazionebè ma la x1600xt vendendola nei test in internet nn è poi cos' scarsa... anzi ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 24/02/2006  alle ore  18:38:05

Tant'è che nella fascia 200/250 nvidia sbologna ancora nv40 reinventato nuovamente con il nome di 6800gs, mentre ati deve svendere le 1800 che praticamente sono di una generazione superiore castrandole.... e la 7600 di nvidia intanto se ne sta bella comoda ad aspettare! non che mi freghi granchè... ho appena scoperto che la mia 6600 si overclocca abbestia...:duo

Ciao Ciao!

SSDD