Tv out con Voodoo3 3000

Aperto da lamovida, 08 Dicembre 2001, 16:44:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lamovida

Ho scaricati i drivers e i tools giusti per questa scheda che gira su WIN XP; unico problema: quando attivo la tv out il monitor si spegne e se non attivo la tv out sul televisore si vede solo sfarfallare.
E' possibile vedere sia nel monitor che nella tv? Mi hanno detto che per attivare il monitor bisogna premere ALT+F5, ma non funziona.

Altra cosa: perchè non riesco a vedere i DVD con la tv out inserita? Mi da un errore di diritti di protezione del dvd; si può fare qualcosa?

grazie
Luis

Telemaco

ciao ho la tua stessa sk video...allora la visione non può essere in contemporanea su due schermi per questa scheda, quindi o monitor o tv. I dvd li vedi distorti a causa della protezione macrovision che disturba il segnale sull'uscita tv per proteggerli da copia..non so da cosa dipenda perchè a me non da questo problema forse è il lettore software che usi (io ho windvd con un lettore creative) ma è risolvibile con programmi demacrovision...al limite scaricati il dvd su HD con smartripper e guardalo da HD.  per maggiori info ti rimando ai mod...è gente in gamba vedrai che ti sapranno aiutare

lamovida

Non è che vedo i dvd distorti, mi da errore e non li riesco prorpio a vedere!!! Ho trovato dei programmi per eliminare il macrovision: li provo e ti faccio sapere.

Per i due monitor ho scoperto una cosa: è vero che se attivi la tv out non puoi usare il monitor, ma prova così: attiva la tv out e riavvia il sistema, nel televisore vedrai normalmente, nel monitor... anche!! (l'unica cosa è che vedi la schermata un po' spostata.. ma chi se ne frega!)
PS: uso win XP

ciao
Luis

Telemaco

che software usi per leggerli? che errore ti da?

lamovida

Uso power dvd 4; l'errore è: this copy protected disk can't be played with tv out enable

Kronikos

Ciao a tutti, lancio un messaggio di aiuto, non riesco a ar funzionare la mia vodoo 3 3000, o meglio, non mi funziona l'out TV, uso win ME, e credo che il problema sia dato per quello, volevo sapere se c'era una patch da poter installare per evitare di reinstallare win 98.
io sinceramente spero di si :D

grazie!

BYEZZ
BYEEZZZ

lamovida

Hai installato i tools? Se si vai nelle propietà avanzate dello schermo, su tv-out e la attivi.
Se non ti funziona, elimina tutti i driver della voodoo3 (nel forum c'è un post che dice come fare), e riinstalla i driver più nuovi, tipo amigamerlin.

E poi ringrazia, perchè io la voodoo3 c'è l'ho installata con win XP, ed è uno schifo la qualità dei dvd!!!

Ah, dimenticavo, ho risolto i miei problemi con Macrovision: basta usare un'altro player, powerdvd 3 o cineplayer (il nuovo cinemaster).

ciaocariciao
Luis

Kronikos

Allora Ringrazio
no l'opzione del tv out non c'è l'ho, quindi elimino i driver della voodooe installero gli amigamerlin che ho vissto che sono anche consigliati



BYEEZZZ

sam

Non riesco ad installare i Tools per la scheda Voodoo3 3000 AGP su Windows NT4 SP6. Dal CD originale ricevo un messaggio di errore che dice che i Tools funzionano solamente per Windows 9X. Qualcuno ha qualche suggerimento dove pescare dei drivers nuovi ?

franco

CitazioneNon è che vedo i dvd distorti, mi da errore e non li riesco prorpio a vedere!!! Ho trovato dei programmi per eliminare il macrovision: li provo e ti faccio sapere.

Per i due monitor ho scoperto una cosa: è vero che se attivi la tv out non puoi usare il monitor, ma prova così: attiva la tv out e riavvia il sistema, nel televisore vedrai normalmente, nel monitor... anche!! (l'unica cosa è che vedi la schermata un po' spostata.. ma chi se ne frega!)
PS: uso win XP

ciao
Luis

scusa ma dove hai trovato i programmi per eliminare il macrovision?? A me servirebbero per poter portare i dvd su vhs. Il macrovision mi rende i film in nero!!!!!!
grazie