Trackmania Nations

Aperto da Voodoo2Destroyer, 28 Febbraio 2006, 17:52:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Voodoo2Destroyer

Raga dovete assolutamente provare questo fantastico gioco che è pure gratuito, io l'ho trovato su giochi per il mio computer di marzo ma lo si può tranquillamente scaricare da internet.
Screenshots eseguiti a 1280X1024 qualità massima, shader 3.0, anisotropico 8x, GeForce 6600 TurboForce driver 71.25 :

Mi spiace solo che la qualità delle immagini non renda giustizia alla resa del gioco.

goriath

Sembra veramente sfizioso!! Mi ricorda revolt per certi versi....

L' hai potuto provare con SM2.0?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

af624726

ma si può giocare solo in rete?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Daemonum

Il gioco è stato pensato x le gare online nelle sfide a tempo. Ovviamente si può gareggiare sulle piste incluse anche in offline, contro il pc.
Cmq è davvero bello, veloce e spettacolare! Più che Re-Volt sembra uno Stunts moderno! :duo
L'unico problema di questo gioco è che ha la StarForce come protezione (si, anche se gratuito :rolleyes:

Questo messaggio è stato aggiornato da Daemonum il 01/03/2006  alle ore  10:08:56

Voodoo2Destroyer

CitazioneSembra veramente sfizioso!! Mi ricorda revolt per certi versi....

L' hai potuto provare con SM2.0?

Cosa intendi per sm 2.0? Pixel shader 2.0? In questo caso non cambia praticamente nulla in confronto agli shader 3.0.
Comunque il gioco può essere giocato tranquillamente anche off-line, pensate che ci sono più di 100 circuiti.. ;)

af624726

si il gioco è carino, peccato che installa a forza lo Starforce e proprio nn capisco a cosa possa servire visto che è un gioco gratuito...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Bah! Tosto ugualmente :)

Voodoo2Destroyer

Citazionesi il gioco è carino, peccato che installa a forza lo Starforce e proprio nn capisco a cosa possa servire visto che è un gioco gratuito...

Scusa una cosa ma che fastidio ti dà il fatto che installa la StarForce visto che comunque non ti serve il cd x giocare?

af624726

il fastidio di ritrovarmi cose installate che
1) nn servono
2) nessuno per giunta ha chiesto di installare dato che nn servono nemmeno per fare girare il gioco ;)