Nvidia 6600 AGP: liscia o gt!

Aperto da tetsuya, 01 Marzo 2006, 22:07:14

Discussione precedente - Discussione successiva

tetsuya

Ciao ragazzi, dopo molto tempo eccomi qui....sto' assemblando un pc senza troppe pretese, e per la scheda video pensavo di metterci una nvidia 6600 agp che mi sembra il giusto compromesso soldi/prestazioni.

Meglio GT, ma valuto anche liscia a patto che sia una liscia VERA (e cioe' con molex di alimentazione e con chip bridge separato come la gt, e inoltre 128mb di ram 128bit e soprattutto 8 pipeline).

Dico questo perche nel regno delle lisce girano molti aborti con ram a 64 bit, o con sole 4 pipes, o senza molex....AIUTO!!!

Ciao ciao!!

COSWORTH6K

Vai sulla gt così sai quello che prendi ;)

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

andreagiommi

Ciao Tetsuya! quanto tempo! Gt sicuro sicuro.... Senti, avresti mica ancora la 5200? ti posso riproporre uno scambio!?:D

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

CitazioneCiao ragazzi, dopo molto tempo eccomi qui....sto' assemblando un pc senza troppe pretese, e per la scheda video pensavo di metterci una nvidia 6600 agp che mi sembra il giusto compromesso soldi/prestazioni.

Meglio GT, ma valuto anche liscia a patto che sia una liscia VERA (e cioe' con molex di alimentazione e con chip bridge separato come la gt, e inoltre 128mb di ram 128bit e soprattutto 8 pipeline).

Dico questo perche nel regno delle lisce girano molti aborti con ram a 64 bit, o con sole 4 pipes, o senza molex....AIUTO!!!

Ciao ciao!!

tolto che nn la devo vendere, ma la mia 6600 liscia nn ha il molex ma è "vera"...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

tetsuya

CitazioneCiao Tetsuya! quanto tempo! Gt sicuro sicuro.... Senti, avresti mica ancora la 5200? ti posso riproporre uno scambio!?:D

Ciao Ciao!

No, la 5200 non ce l'ho piu da molto....era veramente TROPPO LENTA (maledette ram a 64bit) ora se interessa ho da vendere la mia 5600 ultra stepB(quella piu potente) marca creative, con scatola originale cd ecc ecc....

Considera che di default ha il core a 400mhz e le ram a 800mhz!!!
PBC rosso e dissy in rame di serie....fa circa 3300 punti al 3dmark 2003 e 11000 al 3dmark 2001....

60 euro ed è tua, al limite anche a mano se capito a pesaro o dintorni.....anzi, ora la metto in vendita nella sezione giusta!!

andreagiommi

No thanks! ;)

Mi serve una scheda per un pc che sto raccattando... ma al momento non ho una scheda video da montare, e non voglio spenderci manco una lira! :D :D :D il pc non è per me!

Ciao Ciao!
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!