sms

Aperto da andry123, 02 Marzo 2006, 18:14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

andry123

vorrei sapere se qualcuno ha programmi per inviare sms dal computer perchè quello che ho cercato di fare nn funziona bene

Glide

No: l'invio di messaggi SMS implica la connessione ad una rete di TLC. Tale cosa non è effettuabile mediante un applicativo che gira su un comune personal computer. A maggior ragione se, come credo, tu vorresti farlo all'insaputa del gestore della rete.

Davide

Esistono siti che fanno spedire gratuitamente un tot di sms al giorno...se ad esempio sei cliente vodafone il sito è http://www.190.it il tutto implica la registrazion dei dati ovviamente...

يشرهيث

Glide

andry123 chiedeva se esistono dei programmi installabili su un comune pc e in grado di offrire il servizio di cui parli ;)

andreagiommi

si ce ne sono in giro, ad esempio io avevo provato un programmino che loggandosi a tin.it mi permetteva di inviare senza entrare le portale i 10sms giornalieri che posso inviare. Stessa cosa per gli altri portali che offrono sms sia gratuiti sia a pagamento (abbonamento)

ora però non ricordo il nome del programma che io avevo provato, se lo ritrovo lo posto

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Ninfea

Citazionesi ce ne sono in giro, ad esempio io avevo provato un programmino che loggandosi a tin.it ...

Ecco appunto tutto cio' implica una connessione :o
Non basta il pc solo :o

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Max_R

Si si... La connessione è necessaria ovviamente ma non si tratta di questo... Probabilmente si cercava un modo per non pagare i sms e di non avere limiti numerici ma in tal caso mi sa che sia ben difficile... :)

andreagiommi

ma dove le avete lette tte ste richieste? nel post di Andry io non le vedo! :D

Sapete qualcosa che io non so!?:eek:

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Ninfea

Citazionema dove le avete lette tte ste richieste? nel post di Andry io non le vedo! :D

Ciao Ciao!

Io ho seguito la risposta di Glide anche perché non ho ben compreso cosa vuole precisamente andry123 :o

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Max_R

Citazionema dove le avete lette tte ste richieste? nel post di Andry io non le vedo! :D

Ciao Ciao!

Non è presunzione Presidente, stavo solo ipotizzando ;)