incontro del forum

Aperto da voodoo2ultra, 02 Marzo 2006, 19:49:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Italia 1

Quake 3 ???? Stesso motore e stessi mod di moh:aa e breaktrough !!! se serve qualche programmatto per comprimere in pk3, visualizzare o modificare mappe qualcosa ho...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Aioooo

quake 3 si può fare anke con la demo...forse è la cosa migliore...anke un gioco gratuito come knight on-line non è male

benna

perchè non un clan di ut99? :duo :duo

MARKOSAN

Vabbè mi tocca risolvere stò problema, un mio amico lavora a T....... non faccio il nome potrei essere tacciato di pubblicità occulta :D mi faccio prestare un Treno e vado su e giù per la Penisola vi prelevo a tutti e vi porto a vedere la mia casetta al mare sul litorale laziale, sono solo 27mq ma se ci stringiamo un pò forse ci si entra.. solo non portate zaini zainetti o borsettine ma solo bistecche salsicce spiedini e cosi via ;)
P.S.
Per gli abitanti di isole NOOOOOOOOOOO PROBLEMMMMMMMM
Ci ho anche il motoscafo!!:app:

MARKOSAN

Max_R

Zaini zainetti e borsettine??? Ed i pc? ed i componenti da scambiarsi? Come faremo? :eek: :D :D :D

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 09/03/2006  alle ore  18:30:28

The Chosen One

POssiamo portate HD camuffati da bistecche?
In tal caso non fatelo, sono come Homer, non sempre riesco a controllarmi davanti ad una bistecca!!!
Cmq siete proprio dei forumzoniani malati... si parla di incontrarsi e si finisce per parlare di giochi e di motori grafici ;).
Perchè da bravo gruppo sociale ben definito non facciamo come fanno tutti i farmacisti/medici/professori universitari/etc... e ci incontriamo in un albergo alle isole Figi? O alle HAwaii?

Questo messaggio è stato aggiornato da the chosen one il 10/03/2006  alle ore  11:03:37
Andre.

Italia 1 (provvisorio)

Ok. Io prenoterò l'albergo per tutti alle isole Figi. Contate pure su di me!

Aioooo

ma alle figi vendono ancora le 3dfx?:D

Max_R

No no meglio un posto freddo per favorire la dissipazione dei componenti... Italia 1 riesci a procurarci qualche centinaio di motoslitte ed un graaande igloo con prese elettriche per tutti da qualche parte in siberia?

goriath-provvisorio

CitazioneOk. Io prenoterò l'albergo per tutti alle isole Figi. Contate pure su di me!

......e anche su di me!! Posso venire anche io vero?:o