per Glide

Aperto da lamovida, 09 Dicembre 2001, 13:02:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lamovida

Ho la Voodoo3 3000 Tv out (win XP), volevo chiederti se è possibile vedere sia nel monitor che nella tv? Ho visto che per usare la tv devo attivare la tv out; il problema è che se attivo la tv out non riesco più a vedere i dvd perchè mi da errore a causa delle protezioni del disco.
Cosa posso fare?
Grazie mille... sono tre giorni che navigo su internet per trovare la soluzione ma niente...

Luis

Glide

Benvenuto lamovida nel nostro forum ;).
Allora mi sembra di aver capito che mi stai ponendo questa duplice domanda:

1) Possono essere attive contemporaneamente e l' uscita al monitor e l' uscita alla TV?

2) Errore con il DVD: come ovviare a questo problema?

Purtroppo non ho avuto modo di testare su una scheda come la tua le prestazioni del driver x3dx per windows XP (ammesso che tu stia usando quello) quindi non so dirti nulla di assolutamente certo. Tuttavia dai sintomi che hai descritto in questo e nell' altro topic che hai aperto l' impressione che ho è che al momento non puoi abilitare simultaneamente entrambe le uscite :(.
AlT+F5 non funziona perchè è il driver a non supportare questa opzione.

Per il DVD, che software stai usando?
potresti ricorrere ad un player dedicato (come PowerDVD di Cyberlink) che assicura una buona gestione della visualizzazione del filmato su un televisore, proteggendoti dall' errore che riscontri.

A presto


lamovida

Uso Power DVD 4 xp; se guardo il dvd nel monitor è tutto perfetto, appena attivo la tv out e faccio partire il dvd mi fa errore (nell'errore parla di copy protected disk); mi hanno detto che ci sono queste protezioni per evitare di cpiare i dvd, ma per chi li vuole solo GUARDARE cosa si può fare?
Non ci sono dei programmini da scaricare per ovviare al problema? Ho sentito parlare di Macrovision, centra qualcosa?

grazie
Luis

Glide

Nella sezione utility troverai tra l' altro DVD Genie v4.05. Provalo!

Ciao ciao



lamovida

Ho provato dvd genie, ma nulla; mi da sempre il solito errore "this copy protected disk can not be played with tv out enable"

lamovida

Da quel che ho visto dvd genie è per eliminare la regione; il mio problema è con la tv out...
Che altri programmi potrei usare?
grazie mille

Luis

Glide

Toglimi una curiosità: se cambi DVD l' errore persiste?


lamovida

Non lo so perchè ne ho solo uno... Comunque è il gladiatore.
Ho letto in internet che è una cosa normale questo errore.
Per le schede nvidia c'è un tools per disattivare il macrovision, e per le voodoo invece?
grazie
Luis

Glide

Purtroppo mi trovi impreparato...:(.

Non ti prometto nulla ma cercherò qualcosa appena possibile :diablo:.

E te lo comunicherò in questa stessa discussione.
Sempre che qualcuno più informato non intervenga prima. CAPITO RAGAZZI?
Grazie a tutti per la collaborazione :eek:

Ciao lamovida e a presto.


lamovida

GRAZIE!!

rimango in stand-by