Risorse del computer?

Aperto da banda coccia, 04 Marzo 2006, 19:36:49

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

Citazione
Citazione
Citazione
CitazioneGrazie dell'aiuto, ho risolto e ho imparato un altra cosa...
Ciao e forza Roma

Questo è lo spirito giusto ;)

si, tranne il "forza Roma";):D :)

Tra l' altro oggi (o meglio ieri di qualche ora fa) avete pure pareggiato :D

;):)

deheheh ha fatto tutto materazzi...:D ;):)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

banda coccia

Usciamo dal discorso pc un attimo:
Ieri allo stadio non si e' sentito un tifoso interista cantare, avete pareggiato al 90° con un difensore, Martins non ha sfiorato una palla,Cruz ancora sta cercando la sfera che gli ha nascosto Mexes e con una squadra da 300 miliardi, non elenco i nomi perche' e' inutile, e' come se avete 2 squadre, state 6 punti appena sopra la Roma che gioca senza attaccanti, senza Totti, con i 18 enni i panchina e oggi studio aperto dice pure che l'inter ci ha messo il cuore....
MA :mad::mad::mad::mad:come si fa'?
Cmq da tifoso romanista e abbonato da 25 anni, sono contento, in alto i vessilli di ROMA e cacciamo le province...Laziale torna cor trattore nel tuo orticello..
Ciao a tutti

af624726

che te lo dico a fare... secondo te l'inter ha un attacco? passi cruz che quando si sveglia è decente, ma martins nn merita la serieA, sa andare solo dritto però manco dritto riesce a tirare... mamma mia che piedi...
ci ha messo il c**o che è diverso, cmq finchè il tizio che sta sulla panchina fa giocare personaggi del calibro di wome, kily gonzales etc, dove si vuole andare?!?!
ma alla fine che me frega? io di soldi a quei dementi nn li do ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Ragazzi non volevo avviare un OT colossale, ma non mi sono potuto trattenere, chiedo scusa :o

Magari aprimao una discussione in off topics per sfogarci ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail